|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Ho cambiato idea
-
19-01-2005, 12:57 #1
Junior Member
Ho cambiato idea
Forse è meglio se prendo un plasma invece del sagem; avrei problemi per la collocazione del diffusore centrale.
C'è qualche plasma 1024x768 sotto i 3000 euro?
-
19-01-2005, 13:20 #2
Senior Member
plasma
Io in dicembre ho comprato a 1890 eurazzi il plasma sinudyne 42200.......e mi trovo molto bene, ieri sera ho invitato a casa mia a vedere un film un amico che ha il crt panasonic 36pd .....il modello che ha vinto il premio eisa......anche a suo giudizio, è più coinvolgente la visione di un film con il plasma che col suo crt......
-
19-01-2005, 21:57 #3
Junior Member
Beh, ti ringrazio della risposta, ma sul sito del produttore (http://www.sinudyne.com/ita/sec/cata...cat.asp?id=271) me lo indica come un 852x480; io cercavo un 1024x768....
-
20-01-2005, 17:37 #4
Senior Member
Attualmente quello che si avvicina di più al tuo budget è il monitor Panasonic TH-42PHW6 su videodigit a circa 3.100 euro: il problema è che di serie ha soltanto la presa VGA, altri ingressi sono opzionali (si possono trovare su hificomponents.de) ed inoltre non è compreso nemmeno il piedistallo da tavolo che costa altri 200 euro circa.
Altro grosso problema di cui forse non si è ancora parlato abbastanza è che l'alta definizione futura di SKY si potrà vedere soltanto attraverso un'ingresso DVI o HDMI compatibile HDCP: stessa cosa sembra precvista per il blu-ray disc o HD-DVD (notizie provenienti dal CES di Las Vegas o Los Angeles, non ricordo bene), fiera che si è appena conclusa. Purtroppo tale eccellente monitor, per quanto riguarda la resa delle immagini, non prevede alcun modulo optional con l'ingresso DVI; sembra che sia possibile per la serie 7 di imminiente introduzione in Italia; il suo prezzo non gode dello sconto di fine serie: sul sito tedesco di cui sopra si trova in vendita a 4.000 euro
Ciao.
-
20-01-2005, 17:59 #5
Re: Ho cambiato idea
ItalianDJ ha scritto:
Forse è meglio se prendo un plasma invece del sagem; avrei problemi per la collocazione del diffusore centrale.
ciao...Fil
Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598
-
20-01-2005, 19:49 #6
Secondo me il bello dell'allestimento di un impianto ht sta anche nel cercare di risolvere i vari problemi di installazione che all'inizio sembrano insormontabili, ma che una volta risolti fanno provare una bella soddisfazione; magari puoi mettere una mensola sul muro dietro il televisore, oppure appoggiare i piedini davanti del centrale sul Sagem e dietro fare una piccola staffa regolabile che scenda dal diffusore e si appoggi sulla schiena del televisore (tipo i centrali Klipsch).
Ciao, buon divertimento.
Rosario.