|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: samsung ue22c4010 impazzito
-
27-01-2014, 10:09 #1
Senior Member
samsung ue22c4010 impazzito
Spero sia il posto giusto per questo argomento.
Non Capisco cosa gli sia preso al mio televisore...
lo accendo ed è come se l'infrarosso sia andato in tilt... praticamente è come se qualcuno stesse premendo in continuazione la freccia " SU " del telecomando. non c'è alcun modo di fermarlo e ovviamente risulta inutilizzabile così.
ho provato a togliere le batterie al telecomando ma fa lo stesso problema. ho provato anche a staccare il cavo che permette l'uso dei tasti touch direttamente sulla cornice.
devo dire che ogni tanto funziona per qualche minuto, e così sono entrato nel menù segreto e ho fatto un factory reset, ma nulla ancora...
il televisore ha solo 1000ore di utilizzo e purtroppo non ho lo scontrino per la garanzia. l'assistenza samsung mi ha preventivato 150euro per la riparazione senza nemmeno guardare il televisore. non credo sia tanto seria dato che l'ho pagato 199euro in un offerta l'estate scorsa.
Ps. ho provato per quelle volte che funziona sia in modalità tv che in modalità pc o mediaplay... lo fa sempre. dopo 5 minuti al massimo di funzionamento corretto, tac, il comando SU inizia non smettere più di cambiare canale. ( chiamo un esorcista?)