Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

registrare su hd esterno

Possiedo un LG LA 740s e vorrei poter registrare su Hd esterno o su pen drive mi potete dire come si fa.

La cosa migliore è cercare sulla guida utente come procedere. Devi collegare un dispositivo usb alla presa adatta alla registrazione (qual'è lo trovi sul manuale, o ci sarà scritto Usb/rec) probabilmente lo dovrai formattare dal tv, quindi occhio che non contenga dati che ti servono e non potrai più usarlo collegato ad un pc se non facendo una nuova formattazione, poi puoi procedere alla registrazione, con il tasto rec del telecomando fai partire la registrazione e accedi al menu di registrazione

Si ma mi dice che devo registrare hd esterno. Dove posso registrarlo e perchè.

Come dove? Devi collegare un hdd esterno usb ad una delle prese usb del tuo televisore (devi verificare quale è la usb che funge anche da registrazione, ci sarà indicato nella guida o sulla presa stessa ci sarà probabilmente indicato "rec").

Ricorda che nel 99% dei casi le registrazioni fatte dai televisori si possono rivedere solo sul televisore che l'ha fatta.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •