Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Anche Panasonic abbandona il plasma. E ora?

Dunque già da tempo Panasonic ha deciso di abbandonare il plasma. Quale tecnologia ci salverà? Come rimpiazzare degnamente questa tecnologia che per me è sempre stata superiore all'LCD? Quali alternative?
    Fin'ora gli LCD che ho visto mi hanno grandemente deluso. Ho forse visto solo dei modelli di LCD scadenti?
    Esistono alternative "on par" con gli attuali plasma top di gamma? A che punto siamo con gli OLED?
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Gli OLED dovrebbero essere superiori ai Plasma, senza comportare i difetti tipici. Per il momento il prezzo è altino: 7000/8000€

Non capisco come facciano a proliferare i LED..... sono indecenti... A meno che io abbia visto solo modelli di fascia bassa,,,

Io mi trovo nella condizione di dover acquistare un TV , stavo decidendo per un bel Panasonic Plasma e sono un po' indeciso tra il Modello ST o il VT , a parte la dofferenza di prezzo , quali caratteristiche li differenziano da giustificarne circa 600 euro di costo superiore del VT sul ST ?

E se veramente bisogna aspettare la tecnologia OLED ?

Citazione Originariamente scritto da Hermann Visualizza messaggio
    sono indecenti... A meno che io abbia visto solo modelli di fascia bassa,,,
    Possedendo un plasma ad un top di gamma LCD LED posso dirti che per me sono tutti "indecenti"

Di OLED ho visto solo quello curvo di LG presso MW dove girava la loro demo, non mi ha certo fatto cadere la mascella, sono conscio che il CC non sia il posto giusto per giudicarlo ma per adesso è l'unico che sono riuscito a vedere.

Morale, per rimanere su una buona qualità visiva, per me attualmente non c'è alternativa al plasma.

Citazione Originariamente scritto da Hermann Visualizza messaggio
    Non capisco come facciano a proliferare i LED..... sono indecenti... A meno che io abbia visto solo modelli di fascia bassa,,,
    Potere del marketing di Samsung, prova a chiedere a caso a 4 o 5 persone che conosci quale tv è il migliore, vedrai che ti risponderanno LED Samsung. Per questo i plasma sono andati in pensione anche se per me sono i migliori tv al momento.
    Magari gli OLED saranno anche migliori dei plasma ma oramai sono anni che se ne parla ed a parte LG nessun altro li ha messi in catalogo, inoltre costano uno sproposito e nulla si sa ancora della durata del pannello e del fenomeno stampaggio, che a quanto sembra pare sia ancora piu critico che nei plasma. Ne sapremo di piu appena LG ne venderà un po leggendo i feedback degli utenti.

E il dilemma è proprio questo! Con Panny che esce dal mercato, si crea un vuoto tecnologico che al momento sembra essere incolmabile! Ci si dovrà affrettare a comprare uno ZT prima che si esauriscano, così come successe con i Kuro?

Bella domanda, se leggi il forum molti stanno comprando un plasma Panasonic, senza dover necessariamente puntare allo ZT che seppur ottimo pare non riesca a staccare di troppo il VT60 che è anche offerto in diversi tagli, non solo 60 pollici.

Oppure aspettare che esca la linea 2014 dei plasma Samsung... dicono che non siano usciti al CES per non offuscare i nuovi LED.... mah!

Infatti, non è affatto chiaro se usciranno e se ci saranno ulteriori affinamenti, (personalmente dubito)

E' incredibile.........

Se Samsung non farà uscire altri plasma potrebbe anche essere comprensibile ci ha sempre creduto poco...
    La scelta "incredibile" è proprio quella di Panasonic, che ha investito molto sui plasma, facendo di queste tv il loro prodotto di punta, adesso abbandonano totalmente, puntando tutto su LCD UHD ed andando a scontrarsi con i Coreani dove in questo comparto al fanno da padroni, questo è incredibile.
    Secondo me, in questo periodo di transizione, lasciare una piccola serie plasma senza dover investirci troppo (essendo già ottimi) sarebbe stato saggio...

DOVE HAI VISTO IL 60VT60 60 POLLICI ?

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Bella domanda, se leggi il forum molti stanno comprando un plasma Panasonic, senza dover necessariamente puntare allo ZT che seppur ottimo pare non riesca a staccare di troppo il VT60 che è anche offerto in diversi tagli, non solo 60 pollici.

Il 60 pollici era riferito all'unico taglio offerto dallo ZT, forse non ero stato troppo chiaro...

P.S. scrivere in maiuscolo ed i quote integrali sono vietati dal regolamento

Che palle, adesso si scatenerà il panic-buying degli ultimi plasma

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •