Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

D.I.S.T. or not D.I.S.T

Dopo aver letto i vari post sul jvc hv32p40 mi sono entusiasmato.. ma non sono riuscito a vederlo in nessun negozio!!
    Considerando che:
    non vorrei sforare i 1300€

utilizzo 80% sky , 20% DVD, 0%consolle

il mio DVD non ha l'uscita progressiva (hai tempi non sapevo cos'era: l'ignoranza è una brutta bestia )ma solo scart e Svideo.

distanza di visione 2,5 - 3 metri

Quindi avrei sempre il DIST attivo (non è cmq un ottimo sistema che miglora le immagini?)

FAccio bene a continuare la mia ricerca o meglio puntare sul toshiba 36zd36?
    Ciao e grazie (ho imparato tantissimo leggendo i vostri post)

PS link dove poter acqistare entrambi i tv sono ben accetti anche in pvt.

ok ok
    non sono stato per niente chiaro..

quello che vorrei è un'opinione personale dai chi ha o ha provato i due TV:

toshiba 36zd36p

jvc hv32p40 o p36

per un uso sky e dvd ma (almeno per ora) senza component da circa 3 metri

grazie

ciao

in giro per il forum (e non solo questo) è pieno di pareri su questi due Tv ....

...con il Jvc tieni solo presente che scala tutti i segnali in 1080i!!

io non ti scrivo per esperienza diretta su questi due Tv ma sicuramente troverai molte persone che ti consiglieranno l'acquisto del loro stesso Tv ...ovviamente !

si ho letto vari post ma spesso ci si perde in discorsi molto tecnici con giudizi spietati senza nemmeno aver visto una volta il tv..

cmq è anche grazie a questi interventi che ora ne so un po' di più... altrimenti sarei andato nel primo centro commerciale e avrei preso un ciofeca...

adesso mi interessava un giudizio spassionato(se si puo') da chi li ha provati..

ciiiiaaoooo

se non hai component ma solo scart opta per un bel panasonic 100 hz!
    io ho il jvc, fidati

grazie

ti è capitato di vedere il toshiba 36zd36p?
    o il pana tx36pl30?

ciauz

MA a 2.5 m non è meglio un 32'?

esiste anche il toshiba 32zdp36 ...32" !!

adesso sei un po piu confuso ??

so del toshiba ma mi hanno detto che se non usi il component fa un po' pena a 100hz con sky, dt, e programmi analogici....

ok ok

vada per il 32" !!

mi sa che mi buttero su pana

ora vedro cosa riesco a trovare e sopratutto a che prezzi
    tra
    32px30
    32pd30
    32pd50

sarà che puntano tutto su plasma &co, ma vedere un buon crt dalle mie parti (MO) è un'impresa e dire che negozi di elettronica ce ne!!
    Comprare pana in krukkonia la garanzia vale?? (bisognerebbe chiamare striscia per lo scandalo dei prezzi e garanzie)

intanto grazie e vi faro sapere...

PS c'è qualcuno che abita vicino a san marino , so che da quelle parti ci sono ottimi prezzi

Kinaschi ha scritto:
    ok ok

vada per il 32" !!

tra
    32px30
    32pd30
    32pd50

sarà che puntano tutto su plasma &co, ma vedere un buon crt dalle mie parti (MO) è un'impresa e dire che negozi di elettronica ce ne!!
    Comprare pana in krukkonia la garanzia vale?? (bisognerebbe chiamare striscia per lo scandalo dei prezzi e garanzie)

PS c'è qualcuno che abita vicino a san marino , so che da quelle parti ci sono ottimi prezzi

Tra i tre panasonic ti conviene prendere il PD50 se non alto perchè costa (strano ma vero) 300 e passa euro in meno del pd30 e circa come il px30 ovvero tra i 1400 ed i 1500 euro circa.

Kinaschi ha scritto:
    ok ok

vada per il 32" !!

tra
    32px30
    32pd30
    32pd50

Anche io vorrei acquistare il PD50 e dalle mie parti (RE) ti posso dire che l'ho visto prima di Natale al Mediaworld di Parma a 1599Euro....certo che quando vedi

http://www.electronic4you.net/page/s...H+netshop+2501

ti viene voglia dicomprare in "krukkonia". Ho provato a mandare un email per chiedere info sulla garanzia ma per ora non ho avuto riposte..
    Aggiornami se trovi il pd50 in zona MO..
    Ciao
    julio

julio ha scritto:
    Anche io vorrei acquistare il PD50 e dalle mie parti (RE) ti posso dire che l'ho visto prima di Natale al Mediaworld di Parma a 1599Euro....certo che quando vedi

http://www.electronic4you.net/page/s...H+netshop+2501

ti viene voglia dicomprare in "krukkonia". Ho provato a mandare un email per chiedere info sulla garanzia ma per ora non ho avuto riposte..
    Aggiornami se trovi il pd50 in zona MO..
    Ciao
    julio
    Ok teniamoci in contatto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •