ciao
non sapevo in quale sezione postare...chiedo scusa se ho sbagliato a postare qui.

Ho da poco acquistato un Samsung UE46F6500SD ed ho riscontrato che tramite le app o direttamente dal browser si riesce a vedere serie TV e filamati vari quasi come sul pc...ma con uno schermo ed una comodità ben diversa....
Io ho un impianto sat dualfeed....volendo con un antenna motorizzata o una toroidale si potrebbe accedere a migliaia di canali satellitari gratuiti...che spesso trasmettono anche via internet. SU pc ci sono spesso dei player da installare...il che non va bene con un tv..ed in realtà non piace installare programmi dubbi nemmeno con il pc. COnoscete qualche app per gli smart samsung, oppure qualche indirizzo internet con liste di canali, magari suddivisi per aree tematiche, nazione...etc.etc... una buona app o un buon sito internet consentirebbero di rendere superflua l'installazione di impianti complicati e di vedere comunque canali da tutto il mondo. La tecnologia del Tv c'è.... servirebbe solo un qualcosa che organizzasse ed indicizzasse le carie tv tenendo aggiornati i link. Conoscendo il link si può digitarlo... ma una buona app o un buon sito internet avrebbero tutta la lista canali...

Se conscete qualcosa del genere....sarebbe interessante.
ciao