Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Sagem Axium Hd-d45

Sagem Axium Hd-d45

Vorrei chiedere se qualcuno di Voi sa dirmi x cortesia quando esce questo magnifico televisore in Italia e quanto costerà......
    Grazie x eventuali risposte.

Re: Sagem Axium Hd-d45

Oro ha scritto:
    Vorrei chiedere se qualcuno di Voi sa dirmi x cortesia quando esce questo magnifico televisore in Italia e quanto costerà......
    Che fai, già butti il Plasma?

Re: Sagem Axium Hd-d45

Oro ha scritto:
    Dove lo hai visto di bello ?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Dai un'occhiata Alberto.....
    Domani vado a riportare indietro il plasma....
    Che fregatura!

http://www.sagem.com/en/index.html

Oro ha scritto:
    Dai un'occhiata Alberto.....
    Domani vado a riportare indietro il plasma....
    Che fregatura!

http://www.sagem.com/en/index.html
    Grazie per il link.

Ma la mia domanda era dove lo avevi visto di persona, dato che lo definisci magnifico ... tutto li !

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

@ORO

da fonti Sagem (avevo chiesto a loro) mi hanno detto a Gennaio....

non potevo aspettare e ho preso il 50.....

il 45 dovrebbe costare come il 50, dovrebbe avere l'HD2+

sarà l'emozione del momento ma è delizioso, (erano 2 mesi che annusavo plasma ed lcd) con l'Htpc i dvd sono una favola,(già buoni via Scart) ed anche il normale programma televisivo in dig terrestre è buono,(al contrario dell'analogico, penoso ovunque...anche sull'Aquos da 3000 €)
    e se scarico qualche trailer in HD e lo mando sulla matrice 1280x768 (pardon, 1280x720)
    confesso che provo emozione,

saluti!
    Ultima modifica di cesano; 20-12-2004 alle 17:46

cesano ha scritto:

e se scarico qualche trailer in HD e lo mando sulla matrice 1280x768
    confesso che provo emozione,

saluti!
    1280x720 vorrai dire!A meno che TI non abbia prodotto un nuovo chip ed Alberto ne sia all'oscuro

erick81 ha scritto:
    1280x720 vorrai dire!A meno che TI non abbia prodotto un nuovo chip ed Alberto ne sia all'oscuro
    No no ... la connessione neuronale a banda larga che ho con il Texas mi vieta di essere all'oscuro di qualsiasi info riguardante microspecchi & co

Mandi!

Alberto

si, 1280x 720, chiedo scusa, l'ho detto che sono emozionato....

a proposito di DLP, sentita personalmente nel mio peregrinare nei centri commerciali:
    il commesso al cliente, no, i Dlp non li teniamo, sa sono pieni di specchietti ed è facile romperne qualcuno......

Risaluti!

AlbertoPN ha scritto:
    No no ... la connessione neuronale a banda larga che ho con il Texas mi vieta di essere all'oscuro di qualsiasi info riguardante microspecchi & co

Mandi!

Alberto

Ciao

cesano ha scritto:
    si, 1280x 720, chiedo scusa, l'ho detto che sono emozionato....

a proposito di DLP, sentita personalmente nel mio peregrinare nei centri commerciali:
    il commesso al cliente, no, i Dlp non li teniamo, sa sono pieni di specchietti ed è facile romperne qualcuno......

Risaluti!
    :oMio nonno diceva sempre (traduzione fonetica dal dialetto): "Ciapum pu de ratt"!

cesano ha scritto:
    e poi non immagini che palle quando ci devi passare sopra lo straccetto ad uno ad uno ... per pulirli ....

Mandi!

Alberto

AlbertoPN ha scritto:
    Grazie per il link.

Ma la mia domanda era dove lo avevi visto di persona, dato che lo definisci magnifico ... tutto li !

Mandi!

Alberto
    Già dala foto si evince che è magnifico,non trovi????

Gennaio è vicino x fortuna!
    Un saluto a tutti coloro che mi hanno risposto.

Oro ha scritto:
    Già dala foto si evince che è magnifico,non trovi????

Ciao Oro,
    sono in cerca di una buona tele, sapresti dirmi che cosa ha di particolare questo sagem che tu cerchi? L' ho visto ieri a 2490€, ma io abito alle porte di Parigi.

fefe ha scritto:
    Ciao Oro,
    sono in cerca di una buona tele, sapresti dirmi che cosa ha di particolare questo sagem che tu cerchi? L' ho visto ieri a 2490€, ma io abito alle porte di Parigi.
    Ciao fefè,purtroppo sono la persona meno indicata a darti delle spiegazioni.
    A me la tele piace x il design e per l'ottimo numero di ingressi e uscite di quali è provvisto,io ho avuto occasione di vedere solamente il modello da 50 pollici(oltretutto più vecchio, tecnologicamente parlando) e collegato con un htpc era praticamente STUPENDO,ottimi dettagli e tridimensionalita!
    Potresti darmi qualche dritta su dove compararlo,eventualmente via on-line????
    Beato te che sei vicino a Parigi..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •