Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Sagem Axium Hd-d45

fefe ha scritto:
    Ciao Oro,
    sono in cerca di una buona tele, sapresti dirmi che cosa ha di particolare questo sagem che tu cerchi? L' ho visto ieri a 2490€, ma io abito alle porte di Parigi.
    Innanzi tutto, tale RetroDLP ha una risoluzione di 1280x720 (HD2), contro la 848x480 del Plasma di Oro.
    In tal caso non si potrebbero apprezzare appieno i vantaggi dei filmati in HD, cosa che, con i sistemi di visualizzazione capaci di risolvere almeno 720 linee, è possibile fare

Io l'ho visto al Carrefour di un centro commerciale (Carresenart), ma adesso mi sorge il dubbio che fosse stato il 50 e non il 45.
    Ad ogni modo se ho novità ti tengo al corrente.

PS: non pensare che qui a Parigi sia tutto bello. A me mancano le mie Dolomiti.

Ciao

fefe ha scritto:
    Io l'ho visto al Carrefour di un centro commerciale (Carresenart), ma adesso mi sorge il dubbio che fosse stato il 50 e non il 45.
    Ad ogni modo se ho novità ti tengo al corrente.

PS: non pensare che qui a Parigi sia tutto bello. A me mancano le mie Dolomiti.

Ciao

Quando vuoi puoi venire a trovarmi.
    Io sono di Bolzano....
    Vuoi uno foto dello sciliar.????

fefe ha scritto:
    Ciao Oro,
    sono in cerca di una buona tele, sapresti dirmi che cosa ha di particolare questo sagem che tu cerchi? L' ho visto ieri a 2490€, ma io abito alle porte di Parigi.
    ho fatto una ricerca su kelkoo francese....ai magazzini Fnac a 2490 euri è il modello 50" mentre il 45" lo fanno a 3290 euri disponibile dal 27 dicembre.

Visto oggi da Euronics all'interno dell'Auchan di Melilli... è a dir poco fantastico. Il prezzo è di 3290€!!!

3.290?..... cala, cala......

saluti! (e buon natale!)

cesano ha scritto:
    3.290?..... cala, cala......

saluti! (e buon natale!)

?????????????

spiegati meglio (se vuoi in p.m.)

Questo è il prezzo di quello che ho visto qui... tu a quanto lo hai trovato? Sto parlando del 45" nuovo.

Bella notizia!!
    Proprio ieri ho riportatp il plasma dell Sinudjne di ritorno.
    Ne approfitto per fare gli auguri di un felice Natale a tutti i membri del forum.

Buona fortuna a tutti!!

ATROCE DUBBIO!!!!

L'ho visto acceso e sinceramente il 50 mi è sembrato migliore, questo era visibilmente sfocato e con i colori molto strani... sarà stata la sorgente, un lettore DVD THOMSON??

Aiutatemi, al confronto un Lcd 21" della Samsung era la perfezione!!

Non fidarsi mai dei collegamenti,della bontà dei cavi e delle impostazioni fatte da altri,soprattutto presso le grosse catene di distribuzione.All'estero,dove tale retro è arrivato prima che da noi,ne parlano bene.Personalmente,non vedo l'ora di vederlo,dato che ho in programma di acquistare un retro,a breve o medio termine.

Si ma mi ha fatto troppa impressione.

Ecco, spiego il tutto:

I due retro erano uno accanto all'altro e immediatamente sopra c'era un plasma della Samsung ed un Lcd della Sharp (la mia vecchia scelta).

Come design ci siamo proprio, all'avanguardia, e questo nero è proprio eccezionale! Le linee più moderne si mettono subito in evidenza ed il già bello 50" sembra vecchio di 10 anni.

Sul 50" c'era montato il classico pc Nec con WMVHD con i vari filmati in alta definizione collegato tramite DVI, neanche a dirlo che era fenomenale. Il 45" era spento ed ho chiesto all'omino Euronics di accenderlo per farmi vedere qualcosa.

All'inizio ha sintonizzato il canale sullo stesso degli altri, praticamente un canale sul digitale terrestre dove trasmettono cartoni, beh che dire, sia il Samsung che lo Sharp erano nettamente in vantaggio a livello di "sharp" perchè sul Sagem le immagini erano leggermente sfocate e la cosa mi ha infastidito parecchio.

Successivamente l'omino Euronics ha portato un lettore DVD Thomson e l'ha collegato tramite scart, messo il DVD de "Il Monaco" e startato... la situazione paradossalmente è peggiorata, il Sagem si è trasformato in uno dei peggiori plasma mai visti, con colori "cangianti" nelle scene più veloci e sfumature di colore a scalettoni.

Come faccio a poter decidere così? Forse è meglio che porti dietro il mio HTPC e faccia dei test io stesso

provolonesiculo ha scritto:... la situazione paradossalmente è peggiorata, il Sagem si è trasformato in uno dei peggiori plasma mai visti, con colori "cangianti" nelle scene più veloci e sfumature di colore a scalettoni.
    Non è un plasma, è un retro proiettore DLP. E dovrebbe essere di gran lunga migliore di un LCD Sharp.

provolonesiculo ha scritto:
    Come faccio a poter decidere così? Forse è meglio che porti dietro il mio HTPC e faccia dei test io stesso
    Se te lo permettono, direi che è la cosa migliore che potresti mai fare. In fin dei conti, non è con quella sorgente che te lo godresti? Così ti fai un'idea realistica di quello che "ti aspetta" in caso d'acquisto.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    Non è un plasma, è un retro proiettore DLP. E dovrebbe essere di gran lunga migliore di un LCD Sharp.
    Certo, lo so che non è un plasma, ho usato quel termine per far capire come si vedeva, si vedeva quasi peggio di un plasma entry level....

provolonesiculo ha scritto:
    Si ma mi ha fatto troppa impressione.

Ecco, spiego il tutto:

I due retro erano uno accanto all'altro e immediatamente sopra c'era un plasma della Samsung ed un Lcd della Sharp (la mia vecchia scelta).

Come design ci siamo proprio, all'avanguardia, e questo nero è proprio eccezionale! Le linee più moderne si mettono subito in evidenza ed il già bello 50" sembra vecchio di 10 anni.

Sul 50" c'era montato il classico pc Nec con WMVHD con i vari filmati in alta definizione collegato tramite DVI, neanche a dirlo che era fenomenale. Il 45" era spento ed ho chiesto all'omino Euronics di accenderlo per farmi vedere qualcosa.

All'inizio ha sintonizzato il canale sullo stesso degli altri, praticamente un canale sul digitale terrestre dove trasmettono cartoni, beh che dire, sia il Samsung che lo Sharp erano nettamente in vantaggio a livello di "sharp" perchè sul Sagem le immagini erano leggermente sfocate e la cosa mi ha infastidito parecchio.

Successivamente l'omino Euronics ha portato un lettore DVD Thomson e l'ha collegato tramite scart, messo il DVD de "Il Monaco" e startato... la situazione paradossalmente è peggiorata, il Sagem si è trasformato in uno dei peggiori plasma mai visti, con colori "cangianti" nelle scene più veloci e sfumature di colore a scalettoni.

Ciao Provolonesiculo,
    ho letto ieri la prova del Sagem 50" su AFDIGITALE di Gennaio ed anche loro, come Digitalvideo di qualche mese fa, dicono che la qualità è eccezionale ("mai vista prima") utilizzando un processore video oppure un HTPC sfruttando l'ingresso DVI con la mappatura 1:1 della matrice (1280x720)e frequenza di refresh a 60 hz: poichè il 45" ha la nuova matrice HD2+ direi proprio che per dare un giudizio devi vederlo collegato all'HTPC come il 50" che c'era di fianco. A proposito era così difficile per il commesso del negozio scollegare il cavo DVI dal 50" e collegare il 45"?
    Se il 50" va eccezionalmente bene con la DVI il 45" dovrebbe andare ancora meglio, vista la matrice HD2+ (dimenticavo: il nuovo 45" è compatibile con la protezione HDCP, mentre l 50" no, è questo è un'altra caratteristica fondamentale che lo fa preferire al modello più grande).

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •