|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: consiglio Smart TV
-
18-12-2013, 11:48 #1
Senior Member
consiglio Smart TV
devo far vedere sulla TV dei file JPEG PDF word power point memorizzati sul server collegato in rete e in WiFi.
mi dite se posso collegare la Smart TV in rete tramite WiFi e vedere le cartelle che ci sono sul server ?
-
20-12-2013, 12:28 #2
Senior Member
non so bene come...ma credo che alla fine tu possa vedere le cartelle ed aprire i file jpg, ma non gli altri! Ti manca il software per aprirli. Nei tv c'è il sofware necessario ad aprire immagini e video in varie estensioni, non c'è il word o il power point! Ad intuito....poi magari qualche tv ha di più...ma non credo. Alcune tv riescono a collegarsi in wifi a dispositivi mobili ed a replicare quanto c'è sul telefonino...ma visualizzano le immagini...non si occupano di aprirle, come se connetti un portatile via hdmi.
ciao
-
20-12-2013, 12:52 #3
Advanced Member
La tua smart tv dovrebbe senza problemi vedere le cartelle condivise con i jpg, e forse le presentazioni di power point e i pdf (anche se credo sia difficile) ma sono praticamente sicuro che non potrai leggere i file di word e excel.
Per fare questo o colleghi un pc (in questo modo hai la massima e totale compatibilità) oppure puoi provare con un dispositivo android, anche se in questo caso i .doc e gli .xls potrebbero perdere certe informazioni di formattazione.