Salve. Ho da poco un kdl42w653abi della sony. E' in wireless con la rete di casa, a cui sono collegati altri due computer.
Cercando di imparare come funziona, ho visto che in qualche modo la tv "vede" uno dei due pc, perchè alla voce "dispositivi collegati" compare come opzione Vuze/PC-nickpc/Download, all'interno della quale lui vede due cartelle ( una video ed una di musica ) che però alla tv risultano vuote.
Tutto questo mi fa pensare che forse forse posso fare sì che la tv legga i file direttamente da computer anzichè dover usare sempre la solita chiavetta, purtroppo ho qualche difficoltà a farlo, un pò perchè non riesco a risalire a quali siano esattamente le cartelle che lui vede, un pò perchè non è che le reti e le condivisioni file siano il mio forte, per cui forse c'è un problema di accessi da qualche parte, magari anche solo nelle impostazioni di Vuze ( Vuze è il programma che uso per gestire i torrent )....

Qualcuno può darmi una mano, o quantomeno spegnermi la speranza che sia possibile condividere i file tra pc e tv?

Vi ringrazio in anticipo