Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Clouding sony KDL-TX47W807A con test Merighi

lascio parlare voi
    è il caso di cambiarlo o meno?

prima foto con retroilluminazione a 4 (è il parametro che dovrebbe garantire occlusione del clouding)
    seconda foto con retroill al minimo

Quelli sono i classici coni di luce, molto evidenti specialmente in alto a destra, lo si vede anche con retro al minimo.
    Nel tuo caso tenterei la sostituzione.

scusa ma come fai ad andare in qs impostazione?
    io ho un panasonic e voorei capire se il problema è anche da me

Presumo abbia inserito il DVD di test e l'ha messo in pausa su schermata nera...

Citazione Originariamente scritto da Zetiel Visualizza messaggio
    lascio parlare voi
    è il caso di cambiarlo o meno?
    Tu esattamente vedi questo? In ogni caso è evidente che in questa modalità non sia attivo il local dimming, quindi non è detto che durante la normale visione il clouding si noti.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

sul w807 avevo letto che non c'era illocal dimming. e si durante un film ieri notte quei coni erano visibili e fastidiosi..ma mi hanno consigliato il TX-P50GT60E e compro quello
    e amen

Non credo ti pentirai del nuovo acquisto e sicuramente non avrai quel genere di problemi..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •