|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio staffa fissaggio a muro 50"
-
16-09-2013, 22:25 #1
Member
Consiglio staffa fissaggio a muro 50"
ciao ragazzi, prima di procedere all'acquisto di tale staffa, preferisco avere dei vostri pareri.
Vi do dei dati tecnici:
- il televisore dovrebbe essere il Panasonic 50x60
- Considerato che sono a letto, a che altezza sarebbe bene metterlo? E il tipo di supporto, grosso modo?
il letto è alto circa 50 cm, considerate che dove ci dovrebbe essere il televisore c'è anche il computer e quindi un monitor. Siamo ad altezza di circa 1.2m
ho visto una staffa di questo tipo: SUPPORTO-STAFFA-PORTA-TV-DA-23-A-50-DA-PARETE-FLAT-TV-INCLINABILE-A-MURO-
Ma sinceramente il dubbio è sulla comodità dell'inclinabilità.
vediamo che ne esce fuori, grazie come al solito per i preziosi consigli!!Ultima modifica di ellebiser; 22-09-2013 alle 22:09
-
22-09-2013, 22:09 #2
@cybermod
dovresti fare maggiore attenzioni i link ad ebay sono vietati dal regolamento, vista la giovane età...nel forum per questa volta sorvolo.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
23-09-2013, 00:17 #3
Member
cavolo scusa!!!
E si che mi ero letto il regolamento dopo un ban a causa di menzioni sbagliate!!!!
In realtà volevo mettere solo la foto, per rendere l'idea.
Devo stare più attento, scusami ancora!
Comunque ne approfitto, so che l'up si può fare dopo 5 giorni giusto? non ricevo help al riguardo, ma il televisore arriverà a breve
(scusascusascusascusa, mi autoflagello!)