Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Promozione "Samsung ti regala prodotti Samsung"


    Salve a tutti, fino alla fine di giugno è in corso la suddetta promozione, valida anche su certi negozi online, secondo cui acquistando una smart tv della serie 7000 e 8000 si ha diritto a un buono pari al 30% del valore della tv valido per l'acquisto di altri prodotti Samsung nei mesi di settembre e ottobre.

    Volevo chiedere, qualcuno ne ha usufruito, soprattutto tramite acquisti online? In caso affermativo avete ricevuto il buono al momento della transazione come riporta il regolamento della promozione?

    Personalmente ho acquistato una smart tv UE40F7000 su Saturn (che aderisce all'iniziativa) ma al momento della transazione non ho ricevuto nulla. Interpellato il servizio assistenza ho ricevuto questa risposta:

    ...in riferimento alla Sua richiesta, la presente per informarLa che sarà cura della nostra divisione di competenza mettere a disposizione il buono relativo alla promozione "Samsung ti regala prodotti Samsung" direttamente nella Sua area riservata My Saturn a partire dal 1° settembre 2013.

    Che dite, mi posso fidare? Oppure corro il rischio di arrivare a settembre e scoprire che ormai è troppo tardi per ricevere il buono?

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Conegliano
    Messaggi
    267
    Fidati. E' capitato anche a me per altre cose ed aspettano sempre l'ultimo giorno utile forse per avere tutti i dati e poi con un click ed una sola lavorazione in batch fanno tutto.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    212
    Io ho preso su Unieuro online, e quando mi è arrivato il televisore, assieme alla ricevuta c'era anche il buono di Unieuro

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    5
    Boh, forse dipende dal sito... c'è da dire che su Saturn una volta registrati nel proprio spazio c'è una sezione dedicata ai coupon, che per ora è vuota. Immagino che dal primo settembre comparirà li, solo non mi spiego perché non lo mettono subito... sicuramente mi farebbe stare più tranquillo.

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    12
    Ciao a tutti... qualcuno potrebbe postare il regolamento della promozione? non si trova più e sembra che non valgano i prodotti in offerta... grazie...

  6. #6
    Data registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ricevere questo buono da parte di Saturn si sta rivelando un'odissea. Per ben tre volte mi è stato assicurato da tre operatori diversi del loro servizio clienti che il buono mi sarebbe stato inviato al più presto.
    Ormai siamo al 4 di settembre e ancora non l'ho ricevuto.
    Sinceramente non so più come comportarmi, sto pensando di rivolgermi direttamente a Samsung per avere spiegazioni perché la cosa ha dell'incredibile.
    Per caso c'è qualcuno che si trova, o si è trovato, nella mia stessa situazione?

    EDIT: Alla fine l'ho ricevuto, quattro giorni in ritardo ma l'ho ricevuto. Tutto è bene quel che finisce bene.
    Ultima modifica di Il Porcospino; 04-09-2013 alle 20:38


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •