|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Promozione "Samsung ti regala prodotti Samsung"
-
21-06-2013, 15:50 #1
Junior Member
Promozione "Samsung ti regala prodotti Samsung"
Salve a tutti, fino alla fine di giugno è in corso la suddetta promozione, valida anche su certi negozi online, secondo cui acquistando una smart tv della serie 7000 e 8000 si ha diritto a un buono pari al 30% del valore della tv valido per l'acquisto di altri prodotti Samsung nei mesi di settembre e ottobre.
Volevo chiedere, qualcuno ne ha usufruito, soprattutto tramite acquisti online? In caso affermativo avete ricevuto il buono al momento della transazione come riporta il regolamento della promozione?
Personalmente ho acquistato una smart tv UE40F7000 su Saturn (che aderisce all'iniziativa) ma al momento della transazione non ho ricevuto nulla. Interpellato il servizio assistenza ho ricevuto questa risposta:
...in riferimento alla Sua richiesta, la presente per informarLa che sarà cura della nostra divisione di competenza mettere a disposizione il buono relativo alla promozione "Samsung ti regala prodotti Samsung" direttamente nella Sua area riservata My Saturn a partire dal 1° settembre 2013.
Che dite, mi posso fidare? Oppure corro il rischio di arrivare a settembre e scoprire che ormai è troppo tardi per ricevere il buono?
-
22-06-2013, 07:50 #2
Bannato
Fidati. E' capitato anche a me per altre cose ed aspettano sempre l'ultimo giorno utile forse per avere tutti i dati e poi con un click ed una sola lavorazione in batch fanno tutto.
-
22-06-2013, 10:39 #3
Senior Member
Io ho preso su Unieuro online, e quando mi è arrivato il televisore, assieme alla ricevuta c'era anche il buono di Unieuro
-
22-06-2013, 14:03 #4
Junior Member
Boh, forse dipende dal sito... c'è da dire che su Saturn una volta registrati nel proprio spazio c'è una sezione dedicata ai coupon, che per ora è vuota. Immagino che dal primo settembre comparirà li, solo non mi spiego perché non lo mettono subito... sicuramente mi farebbe stare più tranquillo.
-
01-09-2013, 13:08 #5
Junior Member
Ciao a tutti... qualcuno potrebbe postare il regolamento della promozione? non si trova più e sembra che non valgano i prodotti in offerta... grazie...
-
03-09-2013, 22:31 #6
Junior Member
Ricevere questo buono da parte di Saturn si sta rivelando un'odissea. Per ben tre volte mi è stato assicurato da tre operatori diversi del loro servizio clienti che il buono mi sarebbe stato inviato al più presto.
Ormai siamo al 4 di settembre e ancora non l'ho ricevuto.
Sinceramente non so più come comportarmi, sto pensando di rivolgermi direttamente a Samsung per avere spiegazioni perché la cosa ha dell'incredibile.
Per caso c'è qualcuno che si trova, o si è trovato, nella mia stessa situazione?
EDIT: Alla fine l'ho ricevuto, quattro giorni in ritardo ma l'ho ricevuto. Tutto è bene quel che finisce bene.Ultima modifica di Il Porcospino; 04-09-2013 alle 20:38