Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Fissaggio a parete panasonic TX-L47ET60

Salve
    sono in procinto all'acquisto di un panasonic ET60 , il mio problema è che non trovo nulla
    a riguardo le dimensioni e l'altezza dei fori dietro al televisore. L'unico negozio dove posso
    vederlo fisicamente è posizionato in uno scaffale alto e i commessi non me lo tirano giù
    solo per mostrarmi il retro del tv (che comunque capisco...)
    chiedo cortesemente se per caso qualcuno di voi ce l'ha se mi può dire qualcosa a riguardo

Ciao,
    Io ho appena preso il 55" Et60 ma lo ritirero' piu' in la' causa lavori; ad ogni modo se dai un'occhiata sul sito per esempio di Meliconi troverarai i supporti o le staffe che ti servono compatibili col tuo display, forse leggendo nelle specifiche di quei prodotti puoi trovare qualcosa! A me hanno consigliato quelli anche nel posto in cui l'ho preso, l'installazione dovrebbe essere semplice e coi supporti stai a circa 2 cm dal muro...l.piccolo ot: a me il display e' sembrato molto valido per il range di prezzo, io l'ho preso col 20% di sconto

Ti ringrazio per la risposta , nel sito panasonic hoi potuto visionare il manuale del tv dove danno una compatibilità
    vesa con interasse dei fori a 400x400. Il fatto è che voglio posizionare il tv in modo che il centro dello schermo sia
    il più possibile ortogonale all'altezza della mia vista ; la cosa che non so è se i fori sul tv sono centrali o spostati
    verso l'alto o verso il basso. Pignoleria a parte; 55 è un bel taglio , a che distanza prevedi di stare dal tv?
    anch'io la penso cosi c'è un rapporto qualità prezzo nella serie ET molto favorevole; certo mi piacerebbe un sacco
    la serie w9 di sony ma mi costerebbe più del doppio per avere un 10/15 % in più di resa visiva

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •