Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

problema rete samsung es6560

Come da titolo ho un problema con la rete del samsung es6560 con il wireless non ne vuole sapere di collegarsi , provando con il cavo ethernet si collega e tutto ma appena faccio per navigare o scaricare qualche app si scollega e mi dice di riandare nelle impostazioni di rete . Sino a una settimana fa funzionava tutto alla perfezione , cosi ho anche deciso di fare l'aggiornamento del firmware ma non è cambiato nulla apparte la scritta d'errore di rete . Prima mi diceva che era colpa del router adesso questione di indirizzamento , ho anche provato a fare con ip statico ma nulla di nulla. Come posso fare ?

Salve, mi accodo anche io alla tua richiesta.
    Il mio a differenza tua, in wifi non ha mai funzionato.
    Ho provato di tutto, cambiato tipo di autenticazione e tipo di protezione, ma niente.
    Qualcuno che ha risolto...sempre che abbia avuto il medesimo problema ?

Ultima prova,definitiva direi.
    Ho provato ad eliminare qualunque protezione dal router.
    Mi trova la rete ma mi dice che è impossibile connettersi...da portare in assistenza ?
    Ultima modifica di qbert; 08-09-2013 alle 23:22

Salve qbert , a me ha funzionato solo dopo tante prove ho provato anche collegandomi con un cavo lan e sempre va bene poi ho aggiornato e cambiato la criptazione in wpa non so adesso funziona , come è finita a lei ?

A me in wifi non ha mai funzionato! Via cavo tranquillamente.
    Comunque mi hanno sostituito il modulo wifi in centro di assistenza, il tutto in una serata
    Ultima modifica di qbert; 08-09-2013 alle 23:24

Salve a tutti , di nuovo problemi di nuovo riprovato indirizzamento manuale automatico senza criptazione cambiando metodo di criptazione della password wireless ma nulla di nulla :-( , resta solo l'assistenza ? con cavo tutto alla perfezione . grazie a tutti.

edit: sarei tentato di tornare al vecchio firmware , per curiosità ma non so dove recuperarlo.
    Ultima modifica di ValerioL-P; 11-10-2013 alle 23:18

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •