Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Garanzia Samsung

  1. #1
    Data registrazione
    May 2013
    Messaggi
    56

    Garanzia Samsung


    Possiedo da quasi un anno un UE32ES6800, fino a qualche settimana fa tutto ok, ora noto una linea luminosa sul lato destro soprattutto nelle scene di nero ma non solo, dovrebbe essere il famigerato "clouding" che affligge un pò tutti i led.
    Ho inviato la richiesta di assistenza a Samsung, secondo voi servirà a qualcosa? potrebbero cambiarmi il pannello?
    Grazie a chi vorrà rispondermi

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Credo che per un 32" non esiste assistenza a domicilio, devi portarlo tu in un centro assistenza autorizzato Samsung.

  3. #3
    Data registrazione
    May 2013
    Messaggi
    56

    Hai ragione, stamattina mi chiama Samsung e mi dice di portarlo a un centro assistenza e farlo verificare anticipandomi che se si tratta di clouding me lo tengo e basta. Tra parentesi era una tipa simpatica come un gatto attaccato .. ........ !! :-)
    Il centro non è lontano da me perciò una controllatina mi sa che gliela faccio fare.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •