|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Pc hdmi e 3D
-
26-05-2013, 15:27 #1
Junior Member
Pc hdmi e 3D
Salve a tutti,
Ho un pc con il quale tramite hdmi vedo i film alla tv, questo pc dovrebbe processare anche il 3d, quindi adesso mi serve il vostro aiuto. E' possibile tramite occhiali attivi vedere i 3d SideBySide e se fosse possibile come capisco quali occhiali acquistare?
(Ho una Panasonic Led FullHD a 200hz)
Grazie mille
Ps: Sono nuovo scusate se ho sbagliato sezione.Ultima modifica di ppllpp; 28-05-2013 alle 14:14
-
29-05-2013, 10:15 #2
Credo servirebbe il modello della tv, in ogni modo credo (mi baso sulla mia esperienza samsung) che il pc dovrebbe poter trasmettere senza fare niente il filmato, e poi la tv dovrebbe poterlo tradurre in 3d.
Forse è possibile anche farlo processare dal pc in 3d, ma credo sia più macchinoso.
-
30-05-2013, 12:57 #3
Junior Member
ciao
grazie per la risposta, il modello di tv è TX-L42E30E e non è una televisione 3D, proprio per questo volevo capire se le due immagini separate che vedo in TV vengono poi "sovrapposte" dagli occhiali attivi oppure è la TV che "sovrappone" le immagini e gli occhiali lavorano su questa immagine.
-
03-06-2013, 13:25 #4
Non me ne intendo troppo, ma considera che gli occhiali attivi son spesso psecifici per ogni tv, e devon interagire con essa.
Sulla tv un programma in 3d senza occhaili vedi l'immagne sdoppiata, non i 2 frame separati uno a destra uno a sinistra, gli occhiali poi separano i frame.
Di più non so dirti.