Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Panasonic Smart tv TX-42L6E richiesta informazioni varie.

Ciao ragazzi,
    da ieri sono un possessore di questo splendido apparecchio, ora preso dall'entusiasmo vorrei acquistare qualche accessorio, tipo la webcam e una tastiera wireless dotata di mousepad.
    Voi cosa mi consigliate ???
    Un altro ragazzo del forum mi ha suggerito la Logitech k400 anche lui possessore di uno smart tv sempre Panasonc,
    ma un modello differente, non e' che poi vado incontro a problemi di compatiblita ...???
    Per curiosita' prima ho chiamao l'assistenza online della Logitech , e mi hanno detto che le loro tastiere non sono
    compatibili con le smart tv per mancanza dei driver ma che nello stesso tempo potrebbero funzionare...
    Che faccio cosa mi consigliate ???
    Ora invece mi rivolgo a tutti gli utilizzatori di Android possessori di questa tipologia di televisori Panasonic, che app avete installato sui vostri terminali per sfuttare al meglio tutte le funzioni del tv vedi Dlna Swipe e Share ???
    Ve lo chiedo prima perche' nel marcket sono presenti diverse appl dal nome similare, quindi se mi dite quelle corrette per me sara' molto tutto piu' semplice.
    Infine volevo chiedervi quali applicativi lato server utilizzate per far riconoscere il proprio pc dal tv in modalita' DLNA ???
    Tenete conto che oramai lavoro soltanto con pc con Windows 7 e Windows 8.
    Grazie infinite a chi mi rispondera'.
    Ciao Om-d

Per la questione del media server io uso twonky che sarebbe quello consigliato da Panasonic .
    La app che devi installare sul smartphone si chiama VieraRemote 2 .
    La camera Skype va bene ty-cc20w , c'è una della logitech compatibile ma non te li consiglio per il fatto dell design e il prezzo è uguale .
    Per la tastiera ti consiglio di usare il tuo smartphone .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Per la questione del media server io uso twonky che sarebbe quello consigliato da Panasonic .
    La app che devi installare sul smartphone si chiama VieraRemote 2 .
    La camera Skype va bene ty-cc20w , c'è una della logitech compatibile ma non te li consiglio per il fatto dell design e il prezzo è uguale .
    Per la tastiera ti consiglio di usare il tuo sm..........[CUT]
    ciao john, intanto grazie per le preziose informazioni la app viera remote 2 e' assolutamente spettacolare, ora devo valutare bene se mi conviene prendere una tastiera wireless .
    ottima anche la dritta del sw tronky che ho installato sul mio computer quad core con windows 8 dal panasonic vedo alla grande tutte le cartelle multimediali condivise, l'unica cosa che ho visto e' quella della durata del sw in oggetto si parla di 30 giorni
    mi sai dire qualcosa di piu' in merito ???
    ti ringrazio nuovamente ciao om-d

Le cose belle sono a pagamento

15€
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Le cose belle sono a pagamento

15€
    15 euro si possono pure spendere grazie x la segnalazione

ciao ragazzi,
    navigando nel menu del televisore ho visto che tra gli accessori legati alla tastiera wireless viene citata una logitech inferiore ai 30 euro modello k360, ora si capisce perche' altri utenti utilizzano il modello superiore dotato di mousepad k400 senza problemi di compatiblita'.
    venerdi sono andato a fare un giro per i vari centri commerciali nell'hinterland milanese , e devo dire sempre di piu' che certi commessi sono veramente impreparati , a detta di uno di questi in zona rozzano centro t...y il pansonic e' di fascia bassa e non vale i suoi soldi, soprattutto perche' e' un semplice 100 hz lei vedrebbe le scene in movimento con delle scie molto fastidiose
    le proporrei un bel lg con tanti hertz in piu' di un altro pianeta .... e tante amenita' del genere mi sono trattenuto e non gli ho riso in faccia, ma certamente questi ti possono rifilare delle sole pazzesche redisuati di magazzino prodotti fine serie ecc ecc
    non bisogna fidarsi di questi "presunti tecnici".....
    sembra una barzelletta ma e' vero !!!!
    ciaoo a tutti om-d

Scusa om-d .... novità sulla compatibilità della tastiera k400?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •