Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    41

    IMPOSTAZIONI PANASONIC DT50


    Salve a tutti proprio ieri dopo un paio di mesi di letture, domande e discussioni sui forum ho acquistato il mio nuovo televisore, trattasi di un panasonic 55dt50.
    Proprio in virtù di questo, avendo capito la complessità che c'è dietro l'acquisto di un televisore vorrei ora sapere come impostarlo per sfruttarne al meglio le qualità di visione. Qualcuno mi aiuta?
    Inoltre, immagino che le impostazioni dovrebbero essere diverse a seconda se si vede sport, cinema o si gioca alla play, è possibile avere le impostazioni migliori per ogni modalità di visione, e poi si possono salvare?
    Grazie a tutti aspetto la risposta di voi esperti o annche possessori di questo modello

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    41
    mi aiutate per favore.....anke solo postando un link con le informazioni grazie...

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    41
    ciao come ti trovi con questa tv? la consigli?

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    2.213
    Io possiedo la serie WT un po' meglio del tuo , ma di poco .
    Vedrai che ci sono già delle configurazioni pre impostate che puoi migliorare tu .
    Ogni collegamento rimane diverso dal altro .
    Esempio sul hdmi 1 hai sky con impostazioni diverse dal hdmi 2 dove hai collegato un lettore BD .
    Puoi aggiungere un nome ad ogni collegamento es" hdmi1(sky) ecc .
    Le impostazioni io le cambio spesso ,
    Secondo me la migliore è questa
    Contrasto 43
    Luminosità 5
    Definizione 8
    PNR Massimo
    Eco. Spento
    Area reg lum. Spento

    Faccendo le prove trovi l'impostazione che ti piace , poi è questione di gusti .

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    36

    io lo possiedo da qualche mese (DT50) 42", mi trovo bene anche se la parte smart tv non è rapidissima, ed in SD non è eccellente, per il resto vorrei trovare il bilanciamento giusto per l'ifc e le altre impostazioni ... qualche consiglio?

    PS.
    So che per i "puristi" sembrerò un eretico ma io come temperatura del colore utilizzo "Fredda" ... e come modo immagine swappo tra Dinamico e Normale... Cinema e True Cinema sono troppo "ingiallite"


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •