|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: TV 32" max 1000E per Sky, Xbox e DVD . LOEWE o PANA?
-
23-12-2004, 10:39 #1
Junior Member
TV 32" max 1000E per Sky, Xbox e DVD . LOEWE o PANA?
Salve,
sarei in procinto di acquistare il mio primo televisore di "qualità" rispettando il mio budget massimo di 1000 Euro. Seguo ormai da molto questo forum, da molto giro negozi specializzati e centri commerciali e sulla fascia di prezzo sulla quale sono orientato ho trovato, in due diversi posti, un LOEWE AVENTOS 3781 ZW 32" a 800 Euro e un PANASONIC TX-32PX20 32" a 1000 Euro. Premetto che non ho avuto l'occasione di vederli in funzione uno accanto all'altro, ma risultano i migliori affiancati agli altri (ovviamente paragonati alla loro fascia di prezzo o poco superiore).
Utilizzerò questo TV per SKY 60% (di questo 60%, il 30% film), videogiochi XBOX 20% e DVD 20%.
Quale scegliereste voi tra il Loewe (anche se di bassa fascia, ma comunque da quello che ho capito se non si sceglie la versione HD, cambia solamente l'estetica) che ha dalla sua un'ottima definizione ed il Panasonic che ha dalla sua un'estetica più accatticante, il tubo Quintrix-SR e la scansione progressiva?(a proposito, sapevo che con questo tv c'erano dei problemi con scansione la progressiva, sono stati risolti?). Ovviamente sono già dotato di un lettore DVD a scansione progressiva che però al momento è inutilizzata.
Insomma voi, in base a ciò che ho appena descritto, spendereste 200 Euro in più per il Pana o terreste in tasca i 200 Euro acquistando il LOEWE sicuri di aver fatto un affare?
Grazie a chiunque vorrà rispondermi e visto che siamo sotto Natale anche a chi non mi risponderà
Auguri a tutti
Rastan
-
23-12-2004, 17:10 #2
Senior Member
Io mi terrei in saccoccia i 200€ per qualcos'altro.
Mi sono trovato nella tua situazione e ho appena comprato il pana 32px10 a 700 euro, per una tv penso che sia più che onorevole
-
25-12-2004, 21:55 #3
Senior Member
Io prenderei il panasonic lo ha mio fratello e ti posso dire che per il tuo uso è migliore.
Se lo usassi prevalentemente con il segnale dell'antenna prenderei il loewe, comunque i prezzi che hai trovato sono bassi il loewe da me ci prendi il 28con quei soldi e il pana costa circa 1200€