Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

News Plasma Sinudyne 42110.

Ho telefonato al negozio dove ho acquistato la tele della Sinudyne.
    Il responsabile (gentillissimo) si è informato presso l'agente di zona della suddetta marca e si è fatto spedire i dettagli tecnici,lui sostiene che se il plasma è collegato con l'entrata dvi la risoluzione è di 1024x768...
    coca ne dite??
    Io sinceramente sul libretto e sull'imballo trovo un'altro codice prodotto P42BSAT dove c'è scritto risoluzione panello 852x480,secondo il responsabile è un'errore di stampa.....
    Come potrei verificare che questa è la verita???
    Visti i miei dubbi penso di riportarlo indietro e prendere più avanti il Sagem.
    AIUTATEMI

P.S:tali dettagli provengono da una copia di un catalogo.

42110
    FLAT TV AL PLASMA

TVC al Plasma 42" formato 16:9
    Eurostandard (PAL-SECAM)

Max risoluzione: VGA, SVGA, XGA (1024x768)
    Luminosità: 1000cd/m2
    Contrasto 1000:1
    Angolo di visione (O/V): 170°/170°

Audio Stereo
    Potenza uscita audio: 2x10W PMPO

Teletext Top
    Picture in Picture (PIP)
    Sleep timer

Piedistallo incluso
    Dimensioni LxAxP (cm): 119x70x30 (con piedistallo)

Connessioni:
    Prese per casse esterne
    2 Prese Scart
    Prese RCA Audio/Video
    Presa S-Video
    Presa VGA
    Presa DVI

derta
    Ultima modifica di Oro; 21-12-2004 alle 15:03

Alberto,Erik,PAolox,Cesano dove siete??????

plasma

Io ho comperato pochi giorni fa il modello 42220 da MW....ed era esposto con risoluzione 1024 x 768 e sono nella tua stesa condizione, sull'imballo e nel manuale la risoluzione nativa è 852 x 480, anche da Mw nel cartellino di esposizione e sul loro sito online viene dato 1024 x 768....il mistero si infittisce......
    il mio modello comunque è recentissimo ed è presente sul sito della Sinudyne, il tuo non l'ho trovato......
    anche io avevo pensato di riportarlo indietro ma sono contento così e me lo tengo......molto meglio dei vari quasar, medion, inno hit ecc. ecc. hi sense e storie varie.....

@ ORO
    son qua......

il tuo è un sinudyne "anomalo", tutti quelli che ho visto io non hanno la DVI ma solo l'ingresso VGA;

come detto in altro post avevo per spiegazioni contattato la sede,

mi promisero un chiarimento via E-mail sulla questione delle risoluzioni ma non è mai arrivato...
    l'unica cosa certa è che il pannello è LG, il responsabile al telefono disse che la ris era 1024X 768, gli 852x480
    era il numero dei pixel

a quel punto non ho insistito....

il fatto penso si possa così ridurre:se ti soddisfa in relazione al prezzo tienilo,(vedi PLUGO10) se vuoi giocherellare con l'HD e sei un poco smanettone (vedi HTPC) puoi divertirti con altro....

saluti!

A proposito, dopo un sacco di considerazioni come quelle esposte (e un mese sgranato davanti ai plasma e lcd) ho preso il retro DLP (si badibene non faccio testo!)
    Ultima modifica di cesano; 21-12-2004 alle 16:08

Ragazzi x motivi personali e familiari,mi devo assentare da casa.
    Vi chiedo troppo di postarmi eventuali risposte aquesta e-mail m.torboli@inwind.it
    Così posso leggerla dal cellulare.
    Vi ringrazio in anticipo.

Sincereamente non so cosa fare.
    Il nuovo Sagem ho visto che si trova in francia attorno ai 3.290 Euro..

Oro ha scritto:
    Alberto,Erik,PAolox,Cesano dove siete??????
    Io a quell'ora li sono in negozio; diciamo che cmq i responsabili di zona sono dei bravi uomini di marketing ma dei pessimi tecnici, quindi quello che dicono bisogna sempre prenderlo con le pinze, probabilmente quel 1024*768 è la risoluzione accettata dal pannello (con l'intervento dello scaler) ma in realtà il numero di pixel (cioè la risoluzione ESATTA del pannello) e 852*480
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •