|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Verical banding sul mio tv lg42lm669s, consigli?
-
05-02-2013, 12:15 #1
Junior Member
Verical banding sul mio tv lg42lm669s, consigli?
Salve ragazzi,
circa un mese fa ho acquistato questo tv tv lg42lm669s, qualità immagini davvero ottima, niente da dire, ma purtroppo questo televisore soffre di vertical banding, un fastidiosissimo difetto che si avverte soprattutto quando guardo partite di calcio. Dato che ho un altro lg in casa e ha lo stesso difetto, come pensate debba comportarmi? aggiungo che durante i film,documentari, programmi televisivi è difficile accorgersene, ma è pur vero che una volta che lo si individua, l'occhio pare voglia non distaccarsi più da tale difetto.
Avete qualche consiglio da darmi?
-
07-02-2013, 12:35 #2
Member
Mi dispiace ma non c'e' niente da fare avevo parlato con un tecnico assistenza lg mi ha risposto cosi:1° l'assistenza lg non lo riconosce come difetto,2°il problema si crea nel trasporto ossia ci sono 2 o 3 lastre di "plastica" o qualcosa del genere che spostandosi creano questo difetto.Mi ha detto di fare una prova nel mio caso specifico la tv é attacata a parete ,toglierla e rimetterla sulla base(prova che non ho fatto) dato che anche piccoli spostamenti potrebbero risolvere il problema.
-
27-02-2013, 22:44 #3
Junior Member
Ciao a tutti siccome sono nuovo del forum ho una domanda da porvi, 3 giorni fa ho acquistato un 42 lm670s e per ora mi trovo benissimo ma ho notato che durante la visione di film in streaming in internet dopo qualche minuto mi compare un messaggio a centro tv con scritto "memoria web non sufficiente.Riavviare browser?", ecco c'è una soluzione per ovviare a questo problema?? Cosa devo fare?? Per favore rispondetemi.