Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Sony Bravia KDL 40NX710 Accessorio wi-fi UWA BR100 o wifi integrato?.

Buongiorno a tutti,
    frequento il forum solo di tanto in tanto e spero di aver individuato la sezione adeguata.

HO acquistato due anni fa il Sony Bravia KDL 40NX710, allora un modello di punta.

Ora vi chiedo un consiglio dopo aver contattato inutilmente l'assistenza tecnica con un tale Hussein che mi ha chiesto nome e cognome ( non fornito) e recapito telefonico ( ma quando mai) e numero di serie della Tv ( e va bene): Peccato che prima voleva farmi richiamare e poi mi ha risposto che il mio modello ha il wi fi integrato.

Non credo che sia così.

Esisteva un accessorio, esteticamente poco gradevole, sigla UWA BR 100 che connnesso alla tv consentiva anche l'accesso a ad internet.

Volevo chiedere:

1- se effettivamente il mio modello ha il wifi integrato (ne dubito)

2- se è ancora possibile comprare l'accessorio e se funziona.

3- cosa riuscirò a vedere, eventualmente, con l'accessorio.

4- qualcuno ha trovato altre modalità di collegamento ad internet, ad esempio via cavo?

Grazie in anticipo.

Per me davvero nessuno????

il tuo tv ha il wifi incorporato e x verificarlo basta impostare il tv e collegarlo ad una rete wifi

Quali impostazioni devo sistemare nel pc?

Cosa si riesce a vedere collegati wifi?

Il manuale, per quanto corposo, non tocca l'argomento. Almeno che io abbia visto...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •