buongiorno a tutti.
Leggo sempre molto ma è la prima volta che apro un thread diciamo "mio".
Essendo intenzionato all'acquisto di una nuova tv di generose dimensioni, dopo aver passato un anno con un 46es8000, ho deciso di tornare al plasma (appunto per le dimensioni) e quindi, ovviamente panasonic.
Mi sono letto un po' tutti i thread e, alla fine, mi sono orientato sul 55st50 ... Essendo, come tutti sapete, piuttosto difficile vedere dal vivo un panasonic plasma, mi sono fidato delle recensione e delle opinioni e sono passato all'acquisto tramite un noto sito (versione on line di un negozio fisico).
Fin qui tutto bene. Il pupo è arrivato giovedì mattina. La sera sono passato subito all'installazione del tutto e devo dire, dopo un primo attimo di smarrimento per le dimensioni, di essere rimasto molto colpito. Immagini bellissime, colori stupendi ecc ecc.
Ora la nota dolente.
Oggi siamo sabato, ovvero 2 giorni dopo e mentre mi stavo tranquillamente gustando un episodio dei pirati dei caraibi, il pupo si è SPENTO ... Poprio così, spento. Sul momento pensavo fosse andata via la corrente visto il meteo. Mi sono alzato, scollegato e ricollegato ... riacceso ... parte il relais, scatta un po' di volte poi la tv si spegne definitivamente.
Ho cercato un po' in rete e parlato con il negozio fisico: sembra che nessuno abbia mai avuto questo problema.
Ora lo devo reimballare ed aspettare che se lo vengano a prendere ma non so se contestualmente me ne devo far mandare un altro o meno ... non vorrei ritrovarmi ancora in questa situazione.