Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Plasma 42" 1590,00 Euro IPERCOOP

Visto questo pomeriggio all' Ipercoop di Borgomanero (NO).
    Si tratta di un Hinno-Hit con base da tavolo e casse incluse, box esterno con ingressi Antenna,Scart, S-video, Component, Vga e Dvi. Matrice 852x480, non si poteva chiedere di +.
    A chi interessa buona corsa all'acquisto.

P.s. era collegato in composito... NO COMMENT.

P.p.s. Io poco tempo fà mi sono preso un Hitachi 1024x1024 al Saturn di Milano a 1900,00: FANTASTICO !!!

RAGAZZI OCCHIO ALLE OFFERTE: ESISTONO DAVVERO, BASTA CORRERE COME DEI MATTI. RUN LIKE HELL, Pink Floyd docet.
    Ultima modifica di kasinsky; 27-11-2004 alle 14:33

plasma

Io l'ho visto andare all'ipercoop di Bologna dove lo vendono a 1690 e devo dire che è una gran ciofeca.......

Confermo, una vera ciofeca, contrasto inesistente...

Segnalo invece un ottimo Quasar (leggi hantarex o quasi...) a 1890 al MW. E perchè no il Medion sempre da 42"...

Molto ma molto meglio dell'Inno Hit...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •