Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Supporto da mobile per Bravia '40


    Ciao ragazzi,

    ho il seguente Bravia

    http://www.sony.it/product/tv-102-40-lcd/kdl-40hx755

    è posizionato su un mobiletto che però mi pare un pochino basso.

    vorrei alzarlo attraverso uno di quei supporti che si appoggiano semplicemente....tipo quelli della Meliconi...me ne sapreste consigliare uno adatto per questo tv? (nn solo meliconi)

    grazie mille,
    ciao ciao!

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    23
    Nessun consiglio?

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Questo potrebbe andare bene secondo voi?

    http://audiovideo.meliconi.com/Rotob...5_336_ITA.aspx

    oppure sarebbe meglio quello L?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •