|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Imput lag
-
01-12-2012, 02:05 #1
Imput lag
Ciao a tutti,
ho un problema di imput lag abbastanza fastidioso da quando ho cambiato la tv.
Il ritardo dell'audio è variabile, nel senso che a volte è di molto, a volte un po' meno. Lo riscontro soprattutto con sky e passando da canali HD e non. Infatti stasera facendo un po' di prove ho notato che tra i canali normali (tipo canale 5) e quelli HD (tipo sky sport24) c'è un piccolo ritardo audio a discapito di quello HD.
Ho provato a togliere ogni tipo di "filtro" video ma niente... rimane. La cosa strana è che quando avevo la vecchia tv non ho mai avuto questo problema.
Per le altre sorgenti invece:
Popcorn nessun problema.
BD nessun problema (ma le hdmi vanno una all'ampli e una alla tv)
PS3 sembra che qualche imput lag ci sia ma non ne sono certo.
La cosa che comunque è più fastidiosa è la sua variabilità su sky, perché se fosse sempre uguale imposterei il ritardo sull'ampli e via, invece ogni volta devo cambiarlo.
E se fosse il decoder?VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100