Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Grazie navigator!!!
    Sono appena riuscita a usare il primo dei servizi smart a cui non accedevo per lo stesso problema.
    Gironzolando in altri forum, ho letto che qualcuno ha usato telecomandi universali per accedere all'EZ_Adjust senza bisogno di speluccare cavetti e ho tentato con uno che avevo (costo 3.50 se non ricordo male)...funziona!!!

Quindi con un AKRM02, seguendo le istruzioni del telecomando, ho inserito il codice 0119. Il tasto che permette di accedere all'hidden menu è l'EPG. Il resto tutto come da indicazioni di navigator a cui vanno ancora i miei ringraziamenti.
    Ultima modifica di romaffy; 04-04-2014 alle 14:20

sono interessato a provarci, a casa ho un telecomando harmony della Logitech che è programmabile, però non mi accetta i codici ma bisogna programmarlo via web scegliendo la marca e il modello del prodotto da controllare...

sapete a quale apparecchio corrisponda il codice 0119 ?

grazie mille

ho trovato, nel telecomando Logitech ho simulato il tv LG 37LD450 che fra i vari pulsanti ha EZ_adjust

stasera ci provo
    Ultima modifica di fidw99; 24-06-2014 alle 14:06

Citazione Originariamente scritto da navigator Visualizza messaggio
    P.S: dimenticavo ... l'alternativa é comprare il telecomando di servizio che va a sostituire il modello LG 105-201M ma che ancora non é in commercio (almeno per quanto ne sappia io).
    Ciao nav,
    scusa non ho capito una cosa: il telecomando Lg 105-201M è quello di servizio che ti permette di accedere al menù anziché i due led?

Citazione Originariamente scritto da fidw99 Visualizza messaggio
    ho trovato, nel telecomando Logitech ho simulato il tv LG 37LD450 che fra i vari pulsanti ha EZ_adjust

stasera ci provo
    Ciao fid,
    alla fine avevi provato ad inserire quel codice nel tlc Harmony?

Ragazzi sto tentando di cambiare area anche al mio 47lg650v
    Sono entrato nel service menu' col sistema dei due diodi
    Tutto perfetto
    Il mio lg e' d'importazione europea e quindi in area option devo cambiare l'area
    Adesso e' settata in 3122
    Qualcuno sa a quale numero corrisponde la nostra area?
    Grazie

stesso problema qui, ti lascio il contatto skype, io sono tentato di andare a un mediaworld aprire il menu leggere il codice e scappare...

io ho risolto così: ho acquistato l'app LG SERVICE MENU sul play store android al costo di € 4,99 (i migliori soldi spesi per una app) e mi sono ritrovato un telecomando virtuale che mi permette di entrare in qualsiasi menù segreto della tv, ed ho semplicemente impostato MHP sul valore 1 e non è stato necessario rifare la procedura di installazione della tv. Il mio modello di tv è lg 55ub830v.

eh non ho un telefono con ir blaster comunque ho usato arduino e un diodo infrarosso e ho aperto ez_adjust poi dopo aver cambiato il codice che mi ha mandato overthetop ho resettato ed è diventato italiano a tutti gli effetti

conosci o hai un file o link per capire che funzione ha ogni singola voce o categoria dell'EZ_ADJUST?

Ciao a tutti anche io come overthetop ho un tv lg del 2014, purtroppo seguendo una guida su internet ho inserito il codice di una vecchia serie e ora mi ritrovo il tv impostato con un area code cinese. Qualcuno conosce il codice per l'italia?

Ciao,
    io ho acquistato un ub950v che codice dovrei mettere per l'italia?

Grazie..

Salve, anche io ho un televisore LG di importazione parallela e non ha i servizi interattivi come rai play o mediaset play, ho chiesto ad LG e mi ha risposto:

...grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla sua richiesta, le comunico che il modello 55UF680V non è mai stato distribuito da parte di LG Electronics Italia, ma si tratta di un prodotto proveniente da un altro mercato, importato dal rivenditore o da chi per esso.

I prodotti distribuiti da LG Electronics Italia sono soggetti a delle ottimizzazioni software e vengono, successivamente, fatti certificare da DGTVi, l'ente di promozione e sviluppo del digitale terrestre in Italia.

Quelli importati in modo parallelo non subiscono questo processo e, di conseguenza, non supportano ad esempio la funzione MHP la quale consente ad accedere a servizi interattivi come Rai Play o Mediaset Play.

A conferma di quanto sopra, la invito ad andare nei menu Impostazioni > Tutte le Impostazioni > Canali e verificare la presenza della voce 'Avvio automatico MHP'. Se assente, le devo confermare che il TV non è predisposto per i servizi interattivi italiani.

Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.

Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle i più cordiali saluti.

Allora ho cercato soluzioni su internet ed ho trovato varie guide tra cui quella di Navigator, molto ben fatta che ringrazio, con l'unica differenza che una volta entrati nell' EZ-Adjust (stessa password :0413) è bastato inserire nell' "area code" 3124 poi reset alle impostazioni iniziali e riprogrammati i canali e tutto funziona anche i servizi interattivi, grazie a tutti .

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •