Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Quale VPR scegliere?

Quale retro scegliere?

Dunque, sono ancora molto indeciso tra questi modelli (ma non ne escludo altri, purchè di altezza non superiore a circa 1 metro e gradevoli di aspetto - devo metterlo in salone, laddove mia moglie... -):

-Thomson 50 DLY 644
    -Samsung SP 46L3HX (c'è anche il 50" ma non in Italia)
    -Samsung SP 50L2HX (è vecchio?)

Ho scartato i seguenti:

-Sony KF-50SX300 (non mi soddisfa esteticamente e ingombra molto più dei semplici 50" avendo una cornice esagerata)
    -Samsung SP 50L7HX (è troppo alto e il "gambo" mi pare non si possa togliere).

Qualcuno mi sa dire qualcosa su uno di questi modelli? Qualcuno di voi li ha, li conosce, e può darmi un parere?

Grazie in anticipo.
    Ciao.
    Ultima modifica di Ariel Thompson; 18-11-2004 alle 18:34

prova a dare un'occhiata anche al Sagem Axium 50" sul sito della Sagem.

Grazie, ma che marca è?

la marca è Sagem appunto...vai sul loro sito...oppure guardati anche qualche recensione su www.homecinemachoice.com ce ne sono 4 o 5.

ho aperto una discussione su un nuovo retro dlp della toshiba da 46' hd2+ stesso chip del samsung 50l7hx, quindi un passo aventi rispetto agli altri.
    Ho visto il Sagem e posso dire che è buono come immagini e come luminosita.(era in vetrina di un negozio di giorno e si vedeva abbastanza bene cmq)
    Sono interessato anch'io ad un retro Dlp, ho provato a cercare per visionarlo il Samsung SP 46L3HX ma niente, non l'ho trovato da nessuna parte.
    Il 50L7hx ha la base fissa e io lo vorrei senza.
    Ci sarebbe il Themescene ma il prezzo cmq sarebbe molto più elevato del Toshiba 46 nuovo che ha pure hdmi e un miglior design

Altra alternativa valida c'è il Themescene rd50, case simile al Sagem ma con Faroudja,Hdmi, dvi e Hd2+

Bene!
    Grazie a tutti per i vostri suggerimenti.

Andrò a studiare un po' la situazione, ora ho troppa confusione in testa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •