Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    87

    Philips pfl9603d pezzi di ricambio


    Buongiorno, ho acquistato nel Maggio 2008 questo tv philips 9603d, con estensione garanzia per 5 anni, ora è in assistenza per una riparazione alla sezione audio, c'è un guasto alla parte elettronica che mi dicono sia stato riparato, ma un grosso problema sulla sostituzione degli altoparlanti che non esistono più come ricambio e nemmeno per il modello superiore, l'assistenza ha scritto a Phlips e siamo in attesa di una risposta.
    Qualcuno di voi ha avuto questo tipo di problema di non reperibilità pezzi?? Se si come ha risolto??
    Distinti saluti.
    Roberto.
    Philips Cineos Flat TV 32PFL9603D - Verbatim MediaStation Network Multimedia 500Gb.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    26
    Anche a me stesso problema su tv ottobre 2007. Elettronica pannello rotta e non c'è ricambio. Richiesta sostituzione dal centro assistenza il lontano 4 settembre e ad oggi dopo 4 solleciti a philips ancora non ho una risposta. L'ho riportato a casa in attesa me lo smonto e vedo se su ebay trovo quello che mi serve. Sicuro che le casse le trovi. Se avessi il tuo problema e mi piacesse molto la visione della tua tv mi porterei due fili e li collegherei a due casse buonissime!! Il mio le ha da 6ohm ma non sarebbe un problema, ci aggiungi in serie una 2 ohm e il gioco è fatto! E si sente pure meglio, 15wrms non sono pochi su casse vere!!
    Ciao

  3. #3
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    87
    Grazie per la tua risposta, qui il problema non sono tanto le casse che in una maniera o l'altra risolvo, è una questione di principio, la tv ha solo 4 anni e non 15 20, il problema me lo devono risolvere. Non parliamo poi di quanto è stata pagata, non era di certo una tv di fascia bassa.
    Ciao e grazie
    Roberto.
    Philips Cineos Flat TV 32PFL9603D - Verbatim MediaStation Network Multimedia 500Gb.

  4. #4
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    12

    Ciao a tutti,
    anche io ho un 32PFL9603D/10 acquistato nella primavera 2008.
    Ad agosto 2012 (tv di quattro anni) l'altoparlante della cassa destra ha cominciato a gracchiare in modo insopportabile.
    Visto che non si trova il ricambio originale, ho smaontato la cassa e ho visto che l'altoparlante aveva tutto il bordo del "cono" tagliato sul margine esterno della sospensione in lattice.

    Small_WOOF.jpg

    Con santa pazienza l'ho incollato tutto con della colla cianoacrilica (tipo attack) e da allora va che è una meraviglia.
    Qualche settimana fa ha cominciato a fare la stessa cosa l'altoparlante della cassa sinistra e oggi, approfittando delle ferie, l'ho riparato allo stesso modo.
    Spero che duri un po' anche questo, comunque trovo veramente assurdo che Philips non garantisca i ricambi per un lasso di tempo conveniente, specie su un TV di gamma alta.
    Se qualcuno trovasse una soluzione è pregato di segnalarla.
    Buon anno a tutti.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •