Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    17

    Collegamento Vga Compaq - Sharp 46 le810


    Ciao a tutti,

    questa e' la prima volta che Vi chiedo un parere e non sono certo se ho centrato il forum giusto,inc aso contrario chiedo scusa in anticipo.

    Dopo aver seguito la vostra guida su come aggiornare la tv Sharp appunto,ed avendo al termine resettato la tv alle impostazioni iniziali ho riscontrato il seguente problema.

    Dal mio Compaq hp nx7300 collegato tramite VGA alla Tv ,selezionavo dalla tv ext 3 e cliccando dalla tastiera FN + F4 il segnale video veniva trasferito alla tv.

    Dopo l'aggiornamento non riesco piu' a fare la stessa operazione.
    Premetto che ho provato a smanettare dalle impostazioni del notebook,e non vorrei che abbia incasinato di piu' le impostazioni.

    Cmq c'e' qualcuno tra voi che saprebbe indicarmi come ripristinare la situazione ?E' possibile che si sia rotto il vga della tv?

    Comunque di seguito vi indico la scheda se puo' esser utile.

    mobile intel 945 express chipset family

    Grazie ancora

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    17

    Ma non c'e' nessuno che puo' rispondermi?
    Sono certo che qualcuno bravo piu' di me ci sara' !!!!!!

    Aiutatemi plissssss


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •