Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Dove acquistare online?

ciao a tutti
    questo è il mio primo post e vi scrivo per avere alcune informazioni. io abito a Palermo e purtroppo la mia terra è ancora un pò il terzo mondo dell'elettronica, e praticamente trovare negozi forniti è molto difficile, se non ci si vuole accontentare dei doliti modelli passati che vengono venduti a prezzi sempre maggiorati. Purtroppo qui da noi non ci sono nemmeno le stesse offerte che leggo sul forum, come nel caso lampante del Hitachi PMA 500 offerto da Trony di cui qui, al Trony di Palermo, non conoscevano nemmeno l'esistenza!
    E' per questo quindi che volevo chiedervi se conoscevate indirizzi di siti ben forniti che vendono online monitor o tv al plasma.

Ciao e grazie ancora.

P.s.: se la mia richiesta dovesse contravvenire a qualche regola, vi prego di mandare le vostre risposte almeno come p.m. grazie

VARI SITI...

...offrono prezzi inferiori rispetto ai vari ME*IA*ORLD & Co. in linea generale. Certo è che hanno offerte diverse, ma talvolta altrettanto convenienti. Devi mettere in conto rischi più elevati di servizi meno efficenti per quanto riguarda, per esempio, la merce difettosa o l'assistenza post vendita.
    Personalmente ho acquistato il mio plasma Sony online presso rivenditori autorizzati SONY ITALIA, ed era un sito proprio di un'azienda con sede a Palermo. E' stata un'esperienza positiva e sono molto soddisfatto, devo dire però che l'offerta per i televisori al plasma "non Sony" era alquanto scadente.
    Se vuoi maggiori info puoi contattarmi con un MP!
    Ciao,
    Piero
    chance

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •