Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Avete una smart tv?

Avete una smart tv?

Il 53% dei possessori di Smart TV non attiva la connessione Internet, secondo l'ultima indagine di NPD In-Stat. In pratica decine di funzioni a valore aggiunto non vengono utilizzate. Voi ne avete una in casa? La usate? Quanto? E' utile?

Io sto per acquistare un tv led per il soggiorno ma ho un budget fisso che non posso superare, e non so se investire questi soldi in uno smart tv di soli 40 pollici, o un semplice led full-hd ma ben 46 pollici.. La distanza dal divano è di ben 4 metri perciò se devo rinunciare a qualche pollice in più per uno smart tv voglio assicurarmi che ne valga la pena.
    Ci sono pazzi che credono di essere napoleone e pazzi che credono di poter risanare le ferrovie dello stato.

guardo spesso materiale veicolato da rete locale (foto e video...), ma non sicuro che per questo serva realmente lo smart-tv...
    qualche volta uso il TV al posto del PC per vedere le mappe, il meteo o anche youtube (praticamente è come avere un iPad da 40 pollici )...
    uso molto meno le altre app...
    a me piace e sinceramente farei fatica e rinunciarvi...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

secondo me sono quelle "stupidate" che però alla fine usi e poi ti mancano..
    da 4 metri samsung fa dei bei plasmi 60 e 64 smart
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

bisogna anche vedere come prenderanno piede le varie internet TV.
    prima avevo fastweb e la usavo davvero spesso, con l'iconcert, la reply-tv e le varie videoteche con i film in promozione...
    ora credo siano solo a pagamento
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Io l'ho appena presa, è la mia prima smart tv e onestamente non ho ancora sfruttata molto sotto questo aspetto, sto cercando di capire bene cosa è realmente disponibile, mi interesserebbe anche per il noleggio di film.

ciao,io ho uno smart tv lg e l'ho collegato alla rete tramite lan,e molto comodo non solo per accedere in rete,ma mi legge tutto cio che ho sul pc,circa 3terabyte di materiale tramite dnla, ho acquistato una minitastiera wireless con trackball,quindi comodamente dal divano eseguo tutte le operazioni, e in piu' ho collegato l'uscita ottica al mio onkyo 7.1,cosi posso sentire tutto in maniera adeguata................peccato che tutte le cose utili siano a pagamento

Tieni anche presente che le stesse funzioni smart le puoi aggiungere eventualmente in un secondo momento con uno "scatolotto" (media player) esterno da qualche decina di euro, perchè il livello di queste funzioni incluse nei TV smart è più o meno quello.

Se hai il vincolo della distanza di visione da 4 metri e problemi di budget, io darei la precedenza a tutti i pollici possibili in più e alle funzioni smart ci penserei dopo ...
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •