Salve a tutti,
vorrei segnalarvi un problema che persiste da un paio di giorni sul mio televisore:
Ho un plasma Panasonic TX-P42GT20E comprato poco più di un anno fa, lo uso molto poco, circa tre volte a settimana per vedere un film in blu ray o giocare, fino adesso non mi ha mai dato nessun problema ma ieri sera mentre vedevo un film ad un tratto si è come spento e riaccesso all'istante, come se ci fosse stato uno sbalzo di tensione ma gli altri apparecchi non ne hanno rispentito, senza poi ricollegarsi al segnale bluray (che ho dovuto stoppare e rimettere in play per far sintonizzare di nuovo il canale)...questa sera l'ha rifatto tre volte a distanza di circa 25-30 minuti l'uno dall'atro......ho staccato e riattaccato la spina ed i vari collegamenti dopo la prima volta ma niente...
il firmware l'ho aggiornato solo alcuni mesi fa una volta.....che cosa può essere??
A chiunque risponda sappia che sono un utente medio quindi vi pregherei di non parlare troppo con termini tecnici o abbreviazioni^^'''

Grazie in anticipo a chi risponderà ;9

Ps: non ho mai capito a cosa servano i due nuclei di ferrite, credo per la connessione ad internet, ma ripeto fino ad ora l'ho collegato solo una volta.