|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Sony - Ke32ts2
-
02-11-2004, 11:42 #1
Member
Sony - Ke32ts2
Ormai è un mesetto che sto utilizzando questo plasma della SONY a 32 pollici (ordinato via INTERNET per 2.000 euri!), e posso dire che sono estremamente soddisfatto dell'acquisto.
Ci sono molteplici possibilità di configurazione dell'immagine, e se ci giochi un po riesci sempre a ottenere degli ottimi risultati! Per ora posso affermare che:
-la visione dei DVD è di altissima QUALITA' (anche se sto utilizzando la Play2 per riprodurli)!!
- l'immagine "da antenna tradizionale" è un po' variabile, ma se il segnale da antenna è buono anche in questo caso ci si gode un'ottima qualità di immagine (le partite dell'INTER su CANALE5 si vedono perfettamente!)
- con i videogiochi della Play2 è semplicemente spettacolare!
Inoltre è leggero, esteticamente fantastico, "profondo" una dozzina di centimetri, assolutamente non rumoroso... che voglio di più?!?!
CIAO!
Pierochance
-
18-03-2005, 09:36 #2
Junior Member
Progressive Scan
Ciao,
ho anch'io il ke32ts2e ma quando attivo il progressive scan sul mio yamaha s550 l'immagine perde di definizione e di colori.
Ho anche cambiato il cavo composite, ma nulla.
Ho riportato il DVD dal rivenditore che la provato un un'altro plasma e funziona correttamente.
Che il Sony non supporti la scansione progressiva ?
Grazie
-
18-03-2005, 12:08 #3
Re: Progressive Scan
Dallas73 ha scritto:
Ciao,
ho anch'io il ke32ts2e ma quando attivo il progressive scan sul mio yamaha s550 l'immagine perde di definizione e di colori.
Ho anche cambiato il cavo composite, ma nulla.
Ho riportato il DVD dal rivenditore che la provato un un'altro plasma e funziona correttamente.
Che il Sony non supporti la scansione progressiva ?
GrazieEpson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...