Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

quale HTPC con un Hitachi PMA500E?

chi mi da un'imbeccata per non presentarmi totalmente digiuno da un negoziante magari affamato di bilancio?

Re: quale HTPC con un Hitachi PMA500E?

terno ha scritto:
    chi mi da un'imbeccata per non presentarmi totalmente digiuno da un negoziante magari affamato di bilancio?
    Visto che è un 1024x1024 e che ha l'ingresso DVI, io lo attaccherei ad un HTPC tipo quello che vedi sotto, che con una scheda grafica GeForce ultima generazione e i driver FX 61.77 consente di scalare liberamente sia i pixel che la frequenza fino ad ottenere il risultato migliore. Collegamento ASSOLUTAMENTE in DVI!
    Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

grazie infinite... prezzo indicativo? tanto per farmi un'idea prima di partire alla ricerca info...

Ciao

Luca

terno ha scritto:
    grazie infinite... prezzo indicativo? tanto per farmi un'idea prima di partire alla ricerca info...

Ciao

Luca
    Guarda, io mi sono preso i singoli componenti, mi sono assemblato il "cubetto" ed il costo è stato inferiore ai 1.000,00 Euro. Ieri, alla prova dei fatti ha riprodotto Open Range - Terra di Confine in DVD formato WMV-HD senza problemi al 30% delle 2 CPU virtuali che ha il Pentium 4 2.80c HT...
    Il case Antec Aria costa 130,00 Euro ivati, però ora non so se trovi ancora schede madri microATX in circolazione.
    Se ti può andare un case orizzontale c'è l'Antec Sonata che supporta il formato full ATX.
    Una scheda video FX con radiatore passivo tipo quella indicata costa dagli 80,0 ai 100,00 euro.
    Se non trovi nessuno che ti assembla un oggetto del genere devi andare sul già finito e lì penso che le soluzioni siano > di 1.00,00 Euro.
    Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.

Ho trovato la scheda Madre Asus micro ATX di CIESSE su e-price.it (pochi pezzi disponibili). Sempre sullo stesso sito si puo' trovare un case Antec per schede ATX che sembrerebbe sufficientemente bello da inserire in un sistema HT. Non ho invece trovato il case Antec Aria di CIESSE che ha un bel look.
    Grazie per le notizie date da CIESSE per assemblare un computer HT. Io per ora uso uno scaler esterno (per programmi TV e DVD di bassa qualita') ed un eccezionale DVD player (Ayre D1x) con il quale esco in RGB progressivo (Sharp 9000) ma leggendo l'impianto di CIESSE mi e' venuta voglia di un HTPC anche perche' cosi' facendo posso vedere foto, nastri DV ecc. direttamente attraverso lo scaler.

agiovan ha scritto:
    Ho trovato la scheda Madre Asus micro ATX di CIESSE su e-price.it (pochi pezzi disponibili). Sempre sullo stesso sito si puo' trovare un case Antec per schede ATX che sembrerebbe sufficientemente bello da inserire in un sistema HT. Non ho invece trovato il case Antec Aria di CIESSE che ha un bel look.
    Grazie per le notizie date da CIESSE per assemblare un computer HT. Io per ora uso uno scaler esterno (per programmi TV e DVD di bassa qualita') ed un eccezionale DVD player (Ayre D1x) con il quale esco in RGB progressivo (Sharp 9000) ma leggendo l'impianto di CIESSE mi e' venuta voglia di un HTPC anche perche' cosi' facendo posso vedere foto, nastri DV ecc. direttamente attraverso lo scaler.
    Grazie dei complimenti (immeritati)... idee buone ne avrei sempre, sono gli Euro che difettano!
    Il case Antec Aria lo trovate qui. Scaricate il listino in PDF e vedrete che c'è di tutto per assemblare un buon HTPC. Amche "moddato" per chi ama apparire...
    Ciao!
    C.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •