|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: quale HTPC con un Hitachi PMA500E?
-
30-10-2004, 19:29 #1
Member
quale HTPC con un Hitachi PMA500E?
chi mi da un'imbeccata per non presentarmi totalmente digiuno da un negoziante magari affamato di bilancio?
-
30-10-2004, 21:39 #2
Re: quale HTPC con un Hitachi PMA500E?
terno ha scritto:
chi mi da un'imbeccata per non presentarmi totalmente digiuno da un negoziante magari affamato di bilancio?
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
31-10-2004, 11:38 #3
Member
grazie infinite... prezzo indicativo? tanto per farmi un'idea prima di partire alla ricerca info...
Ciao
Luca
-
31-10-2004, 15:26 #4terno ha scritto:
grazie infinite... prezzo indicativo? tanto per farmi un'idea prima di partire alla ricerca info...
Ciao
Luca
Il case Antec Aria costa 130,00 Euro ivati, però ora non so se trovi ancora schede madri microATX in circolazione.
Se ti può andare un case orizzontale c'è l'Antec Sonata che supporta il formato full ATX.
Una scheda video FX con radiatore passivo tipo quella indicata costa dagli 80,0 ai 100,00 euro.
Se non trovi nessuno che ti assembla un oggetto del genere devi andare sul già finito e lì penso che le soluzioni siano > di 1.00,00 Euro.
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
-
01-11-2004, 12:57 #5
Senior Member
Ho trovato la scheda Madre Asus micro ATX di CIESSE su e-price.it (pochi pezzi disponibili). Sempre sullo stesso sito si puo' trovare un case Antec per schede ATX che sembrerebbe sufficientemente bello da inserire in un sistema HT. Non ho invece trovato il case Antec Aria di CIESSE che ha un bel look.
Grazie per le notizie date da CIESSE per assemblare un computer HT. Io per ora uso uno scaler esterno (per programmi TV e DVD di bassa qualita') ed un eccezionale DVD player (Ayre D1x) con il quale esco in RGB progressivo (Sharp 9000) ma leggendo l'impianto di CIESSE mi e' venuta voglia di un HTPC anche perche' cosi' facendo posso vedere foto, nastri DV ecc. direttamente attraverso lo scaler.
-
01-11-2004, 13:35 #6agiovan ha scritto:
Ho trovato la scheda Madre Asus micro ATX di CIESSE su e-price.it (pochi pezzi disponibili). Sempre sullo stesso sito si puo' trovare un case Antec per schede ATX che sembrerebbe sufficientemente bello da inserire in un sistema HT. Non ho invece trovato il case Antec Aria di CIESSE che ha un bel look.
Grazie per le notizie date da CIESSE per assemblare un computer HT. Io per ora uso uno scaler esterno (per programmi TV e DVD di bassa qualita') ed un eccezionale DVD player (Ayre D1x) con il quale esco in RGB progressivo (Sharp 9000) ma leggendo l'impianto di CIESSE mi e' venuta voglia di un HTPC anche perche' cosi' facendo posso vedere foto, nastri DV ecc. direttamente attraverso lo scaler.
Il case Antec Aria lo trovate qui. Scaricate il listino in PDF e vedrete che c'è di tutto per assemblare un buon HTPC. Amche "moddato" per chi ama apparire...
Ciao!