Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Problemi satellite Astra 19.2° est


    Posseggo da qualche mese un Samsung 40D7000 del quale ( a parte qualche piccolo clouding trascurabile ) sono pienamente soddisfatto.
    Tuttavia ho riscontrato un problema al decoder satellitare integrato che francamente non so come risolvere oltrechè non comprenderne la causa.
    Premetto che con il mio precedente Tv disponevo di un decoder satellitare esterno Telesystem " free on air " che mi consentiva di ricevetere tutte le trasmissioni non criptate di Hotbird 13 est e di Astra 19.2 senza il minimo problema.
    Naturalamente con il nuovo acquisto l'ho eliminato ritenendolo del tutto inutile. In effetti Hotbird funziona che è una meraviglia. Lo stesso non posso dire per Astra. Avviando la scansione automatica ricevo misteriosamente appena una quindicina di canali. Ho tentato quindi con la ricerca manuale . In questo caso, dopo aver selezionato il satellite, si apre un menu a tendina con tutte le frequenze preimpostate una ad una con relativa polarizzazione. Basta spuntare quelle che interessano. Così ho fatto a più riprese. Quindi se sono preimpostate significa che al di la di eventuali problemi alla parabola tutto dovrebbe andare per il meglio. Invece nulla. D'altronde se ci fossero problemi alla parabola non potrei neppure ricevere i 15 canali Astra che invece ricevo. Considerando che i canali "free" di Astra sono alcune centinaia la cosa mi scoccia abbastanza e non so a chi rivolgermi quantomeno per comprendere le cause di questa anomalia. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Grazie in anticipo per la vostra collaborazione e saluti a tutti.
    Ultima modifica di nostromo50it; 24-03-2012 alle 20:16

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •