Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Help ripetitore telecomando!

Salve ragazzi stavo cercando un ripetitore per telecomando.Ho già fatto una ricerca sul forum trovando informazioni varie,ma nessuna indicazione specifica riguardo marche o siti.Ho fatto anche una ricerca su google trovando il suddetto oggetto,ma non so se questi funzionano bene, quindi chiedo a voi un modello che magari avete e potete consigliarmi.Tenendo conto ce avrei bisogno di un paio di trasmettitori ed un ricevitore.Inoltre è possibile avere più telecomandi per i trasmettitori,cosi da non dovermi portare da una stanza all'altra il telecomando.Grazie a tutti.ciao

Re: Help ripetitore telecomando!

kwx ha scritto:
    Salve ragazzi stavo cercando un ripetitore per telecomando.Ho già fatto una ricerca sul forum trovando informazioni varie,ma nessuna indicazione specifica riguardo marche o siti.Ho fatto anche una ricerca su google trovando il suddetto oggetto,ma non so se questi funzionano bene, quindi chiedo a voi un modello che magari avete e potete consigliarmi.Tenendo conto ce avrei bisogno di un paio di trasmettitori ed un ricevitore.Inoltre è possibile avere più telecomandi per i trasmettitori,cosi da non dovermi portare da una stanza all'altra il telecomando.Grazie a tutti.ciao
    Io a casa ne ho uno,ma non ricordo la marca,cmq sembra un disco volante per rendere l'idea,va bene con l'ampli,peggio con il lettore CD,penso influisca molto anche la sensibilità del ricevitore IR che vuoi comandare.
    Ho risolto puntandolo maggiormente verso il lettore CD

Per il telecomando ci sono vari tipi di telecomandi programmabili tipo il pronto della philips,altrimenti puoi usare un pocketPC(programmato appositamente per questo) o dei semplici telecomandi programmabili(tipo quelli per la TV/VCR/sat,pero' non so se esistano anche per lettori CD ecc...)

sarebbe meglio se indicassi cosa ci devi fare, che vediamo di trovare una soluzione.

Ho tutta l'elettronica in salone, devo poterla comandare da due diverse stanze distanti dal queste una decina di metri.Tuttuo qua

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •