|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Help ripetitore telecomando!
-
21-10-2004, 09:38 #1
Member
Help ripetitore telecomando!
Salve ragazzi stavo cercando un ripetitore per telecomando.Ho già fatto una ricerca sul forum trovando informazioni varie,ma nessuna indicazione specifica riguardo marche o siti.Ho fatto anche una ricerca su google trovando il suddetto oggetto,ma non so se questi funzionano bene, quindi chiedo a voi un modello che magari avete e potete consigliarmi.Tenendo conto ce avrei bisogno di un paio di trasmettitori ed un ricevitore.Inoltre è possibile avere più telecomandi per i trasmettitori,cosi da non dovermi portare da una stanza all'altra il telecomando.Grazie a tutti.ciao
-
21-10-2004, 11:21 #2
Re: Help ripetitore telecomando!
kwx ha scritto:
Salve ragazzi stavo cercando un ripetitore per telecomando.Ho già fatto una ricerca sul forum trovando informazioni varie,ma nessuna indicazione specifica riguardo marche o siti.Ho fatto anche una ricerca su google trovando il suddetto oggetto,ma non so se questi funzionano bene, quindi chiedo a voi un modello che magari avete e potete consigliarmi.Tenendo conto ce avrei bisogno di un paio di trasmettitori ed un ricevitore.Inoltre è possibile avere più telecomandi per i trasmettitori,cosi da non dovermi portare da una stanza all'altra il telecomando.Grazie a tutti.ciao
Ho risolto puntandolo maggiormente verso il lettore CD
Per il telecomando ci sono vari tipi di telecomandi programmabili tipo il pronto della philips,altrimenti puoi usare un pocketPC(programmato appositamente per questo) o dei semplici telecomandi programmabili(tipo quelli per la TV/VCR/sat,pero' non so se esistano anche per lettori CD ecc...)
-
21-10-2004, 11:50 #3
Sospeso
sarebbe meglio se indicassi cosa ci devi fare, che vediamo di trovare una soluzione.
-
22-10-2004, 09:31 #4
Member
Ho tutta l'elettronica in salone, devo poterla comandare da due diverse stanze distanti dal queste una decina di metri.Tuttuo qua