Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Indecisione su grandezza tv

Ciao a tutti.

sto per prendere un sony nx720.

il mio grosso dubbio riguarda il "polliciaggio"..

il divano da cui guardo la tv sta a 2,5 2,7 mt. attualmente ho un vecchio lcd sony hd ready da 40.

il mio dubbio è se restare sui 40 o passare al 46.

non vorrei che 46 pollici siano troppi per 2.5 2.7 mt, leggendo un po' di discussioni sembra che il 46 sia la grandezza adeguata..

voi che dte?

Ti consiglio un 55".
    Da 2 metri vedevo un 42" e adesso , da un anno, un 50".
    Beh, sto pensando ad un 60" dalla stessa distanza
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

dipende molto da cosa vedrai principalmente con questa TV. Se vedrai la maggior parte del tempo materiale sd allora non andare troppo oltre. Prenditi una tv che lavori bene in sd e non oltre il 46 pollici.
    Discorso cambia se la visione sarà principalmente in HD allora puoi anche prenderti un over 50.
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

vedrò diversi programmi sd, ma ovviamente anche hd e gioco.

allora mi fermo a 46, dovrebbe andare

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •