|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Ritenzione Dinamica? Pana gt30
-
15-02-2012, 08:16 #1
Ritenzione Dinamica? Pana gt30
Per fare una pulizia del mio Panasonic gt30, l'altro ieri ho fatto girare effetto neve per 12 ore... ora mi sembra che lo schermo abbia fatto una sorta di ritenzione dinamica dell'effetto neve, ovvero le immagini, hanno un evidente disturbo video, sopratutto si nota dipositive monocromatiche scure.
Poi su alcune schermate chiare, mentre guardavo la tv, ho notato che vicino al bordo destro (~ 1-2cm), un colonna di celle, mi faceva dei puntini neri, non frequentissimi ma che sono riuscito a notare dal divano (3,5m)
Anche se ne sono quasi sicuro, non ho la certezza che prima non facesse questi due problemi, perchè non ho mai prestato attenzione a questi dettagli.
qualcuno a spiegazione\consigli?
edit:
sta notte ho fatto girare il video per la pulizia ritenzione postato da Picander, ha pulito la ritenzione ma non questo disturbo videoUltima modifica di ribopera; 15-02-2012 alle 08:22
Studia Studia, questo settore è troppo incasinato!
-
15-02-2012, 09:02 #2
Chiedi nel thread ufficiale del tuo tv.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)