|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: philips 32 7906h mha!
-
29-01-2012, 20:58 #1
Member
philips 32 7906h mha!
un saluto al forum,
ho aquistato da pochissimo questo tv che visiona anche il 3d, pubblicizzato sul sito philips, ma avendo un plasma, sono rimasto ben poco soddisfatto della qualità visiva naturalmente in 2d (la tre non l'ho ancora provata). é retroilluminato a led e purtroppo i contorni dello schermo sono più illuminati del resto del display, effetto che si nota solo quando la schermata è nera, poi nelle immagini in primo piano il viso è immobile, mentre la profondità di campo risulta essere tremolante, poi le immagini dei primi piani spesso fanno una cosa assai strana, cioè i contorni del viso sono sempre perfetti, ma il viso stesso sembra formato da due immagini che si sovrappongono l'una all'altra in continuazione cambiando addirittura la tonalità dell'incarnato in continuazione. Premetto che io guardo questo tv piuttosto da vicino (circa tre metri) essendo nello studio, e che lo uso solo per visionare dvd col denon a1 xva che col plasma da 50 in sala è perfetto. Senza offesa per nessuno, ma la tecnologia led 32 pollici da 800 euro, è tutta quì? che altro modello/marca mi consigliate sotto i mille euro?
grazie