|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: aiuto ad un neofita.....
-
07-10-2004, 17:06 #1
Senior Member
aiuto ad un neofita.....
come prima cosa vi saluto tutti...
dunque ho scoperto questo forum grazie ad un mio amico.....
è da parecchi mesi che mi sono appassionato all'home cinema...e vorrei quindi ricrearmi una postazione entry level nella mia stanza (dico entry level perchè non posso spendere somme incredibili...)....
dico subito che sono intenzionato quasi definitivamente all'acquisto di un medio tc a tubo catodico 28 pollici e ad un medio impianto audio......
dopo aver scartato gli ldc visto i prezzi...perchè comprare un 20 pollici e spendere 800 euro non mi va proprio......credo che la soluzione sia un tubo catodico....
la scelta è molto ampia...ce ne sono davvero molti....se magari potete consigliarmi un tv 16:9 non necessariamente 100 hz.... "normale"...diciamo 700 euro..o giu di li!!!...
il tutto sarà posizionato qui....
come dimensioni ci puo' stare anche un bestione di pollici ma credo che mi accontento di 28 pollici(scusate per la qualità dell'immagine ma l'ho fatta con il cell)...
secondo voi come postazione è sbagliata?? non va bene??....per la parte audio posizionamento casse direi che sono a posto....credo di aver trovato la posizione ideale e anche come distanza dovrebbe esssere tutto ok...
consigli??
grazie...ciao...