Ciao a tutti,

Probabilmente la mia è soltanto una paranoia, però vorrei sentire il parere di altre persone.
Allora, a settembre compro un Plasma Samsung PS51D8000, quindi top di gamma con pannello Real Black Filter, etc. etc.

Come ogni Plasma dopo un periodo di assestamento dei fosfori, diciamo una duecentina di ore, le immagini migliorano parecchio, sia come colori che colme dettaglio.
Dopo circa un mese compro gli occhialini e mi accorgo che il pannello, con qualunque segnale 3D, crea artefatti (solarizza per dirla come il tecnico che è mi è venuto a casa).
Con svariato rodimento, anche percè in 2D il TV era perfetto, mi sequestrano il televisore che mi viene riconseganato una ventina di giorni dopo.
Sulla bolla dell'assistenza c'è scritto che hanno cambiato l'intero pannello.

Arrivo al punto, sarà perchè essendo il pannello nuovo si deve ancora "assestare", sarà suggestione, però a me sembra che in 2D si veda peggio (il 3D invece è perfetto).

A questo punto mi chiedo: secondo voi è possibile che mi abbiano montato (per quale motivo non lo so) il pannello del D6900 o addirittura del D550?
Che dite, devo solo aspettare di nuovo che il fosfori si assestino e prenotare una visita per paranoia da ellettronica di consumo?

Ciao a tutti e grazie!
Marco