Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Occhiali 3D per Samsung 3D PS43D490ZF

Salve, vorrei comprare degli occhiali 3D per il mio Televisore al plasma PS43D490ZF, sul sito della Samsung danno per compatibili i seguenti occhiali 3d:
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...ab=accessories
    Sapete darmi qualche indicazione? Ad esempio il modello 3050GB si trova a circa 25 euro, gli altri costano anche il triplo se non di più... sapete quali sono le differenze?

Vi ringrazio per qualsiasi consiglio o indicazione, io sono a completo digiuno di 3D.

Cercando su internet a da fonti non ufficiali sembra che il modello SSG-3100GB sia tra i più costosi, ma anche il più vecchio, sostituito dal modello SSG-3050GB che è più leggero e dovrebbe consumare meno (ma bisognerebbe vedere).

Il modello SSG-3050GB costa meno perché Samsung sta facendo prezzi aggressivi ed i negozianti continuano a vendere i modelli vecchi ai prezzi "vecchi" che sono più alti, mentre i listini dei modelli nuovi sono aggiornati.

Il modello SSG-3300GR è il più costoso, ha l'auto accensione e spegnimento e ha batterie ricaricabili, a differenza dei precedenti che sono usa e getta.

Da quello che ho capito, eccetto le differenze menzionate, dovrebbero garantire una esperienza di visione identica... c'e' qualcuno che può confermare?

Salve io ho una TV UE32D6200, e non riesco a capire quali siano compatibile per me gli occhiali 3D per poterli acquistare. Sono andato sul sito della Samsung e li nn c'è il mio modello.
    questi che menzionate voi sopra sono compatibili per me, mi consigliate il modello: SSG-3050GB o il SSG-3100GB ?
    Fatemi sapere gentilmente al piu' presto possibile, grazie anticipatamente e buona giornata.

Citazione Originariamente scritto da epresley
    Salve io ho una TV UE32D6200,
    mi consigliate il modello: SSG-3050GB o il SSG-3100GB ?
    Fatemi sapere gentilmente al piu' presto possibile, grazie anticipatamente e buona giornata.
    ciao, io ti consiglio gli ssg 3050 fanno il loro lavoro ad un ottimo prezzo!

Gli ssg 3050 li trovi a meno di 30 euro, unico inconveniente sono le batterie usa e getta. Per quanto riguarda la compatibilità, quando vai in negozio, dovresti cercare sulla confezione se il tuo televisore è supportato.

Ciao SKIN, grazie.... cmq ho comprato gli ssg 3050 si vero costano meno di 30, mi dovrebbero arrivare oggi, spero che siano compatibili con la mia, anche se su internet ho trovato che sono compatibili .
    senti ma per le batterie usa e getta che volevi dire ? il ssg 3100 non ci sono le batterie che non si caricano o mi sfugge qualcosa ?
    cmq grazie e buona giornata.

Credo che anche i 3100 abbiano le batterie usa e getta, i modelli superiori invece sono ricaricabili.

Comunque ho preso anche io i 3050 e per ora mi ci trovo bene ;-)

Citazione Originariamente scritto da Skin Visualizza messaggio
    ...............

Comunque ho preso anche io i 3050 e per ora mi ci trovo bene ;-)
    Ho gli stessi occhiali e non ho ancora capito bene come far accendere il solo led rosso per spegnerli. A me parte sempre la sincronizzazione con la TV. Il manuale non è molto chiaro.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •