|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: samsung led ue40d5000pw
-
07-10-2011, 14:11 #1
Junior Member
samsung led ue40d5000pw
Ho acquistato di recente il televisore samsung indicato nel titolo.
Per ogni canale appare sempre in altro a destra o in basso sempre il simbolo che indica RA1, RAI2, Canale5, Italia1, ecc,ecc.
Vorrei disabilitare quei simboli dal video, come posso fare? Quale impostazione devo attivare dal telecomando o dallo stesso televisore per raggiungere lo scopo?
Ringrazio in anticipo per le info che mi vorrete cortesemente dare.
Saluti, Giuseppe
-
07-10-2011, 14:47 #2
Scherzi?
Ma stai parlando dei loghi del canale (che non si possono togliere perché ovviamente fanno parte del segnale stesso), oppure delle scritte in più che fa apparire la tua TV quando cambi canale?
Nel primo caso è ovvio che nessuno può farci nulla...
-
07-10-2011, 14:54 #3
Junior Member
Ciao,
ti ringrazio dell'interessamento, forse non mi sono spiegato bene non avendo profonda conoscenza del televisore in quanto è stato acquistato da pochi giorni. Mi riferisco a quei loghi che appaiono sempre sulla destra in alto o in basso che indicano appunto di che canale si tratta: RAI1,RAI2,...RAI4,....IRIS ecc.
Saluti, Giuseppe
-
07-10-2011, 15:09 #4
Ma quelli (come ripeto) ci sono SEMPRE e DA SEMPRE, qualsiasi TV tu adoperi.
Prima non li vedevi? Impossibile...
-
07-10-2011, 15:10 #5
Junior Member
Mah, forse non ci ho mai fatto caso. Comunque ti ringrazio per l'interessamento. Ciao
-
07-10-2011, 15:17 #6
Non parlerai dei riquadri in sovrimpressione dove c'è il numero e il nome del canale? Se sono quelli che credo (perchè mi rifiuto di credere che tu ti riferisca ai loghi delle emittenti), guarda nel manuale d'istruzioni. Sicuramente c'è il modo di eliminarli.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)