|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
12-08-2011, 15:07 #1
Member
Riparazione o sostituzione cavi di connessione a pannelli LCD
Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se lo visito spesso, quindi chiedo scusa se dovessi infrangere qualche regola, ma è tutto in buona fede ed ho notato che non ci sono altri argomenti che riguardano il mio problema!
arrivo al succo: sono un siddisfattissimo possessore di uno sharp lc 37dh65e, ieri ho avuto la brillante idea dopo 2,5 anni di onorato servizio di staccarlo dalla parete per fare spazio ad un LE46830e in arrivo e di posizionarlo sul suo supporto originale ( che non usavo da 2 anni) il punto è che le viti che avevO nella scatola del supporto non erano più quelle originali, bensì 5/6 cm più lunghe... Risultato: ho letteralmente FORATO i cavi piatti, detti anche cavi flat o tab, che connettono il pannello LCD, risultato: mezzo schermo intatto e mezzo a sfondo blu con righe verticali rosse! La mia domanda è: è possibile trovare o sostituire solo queste connessioni flat o bisogna sostituire molto di più? A che spese? È già successo a qualcuno??? Aiuto! Tutte le informazioni o esperienze analoghe sono ben accette! Grazie p.s. Se sono ot dal forum prego i moderatori di non chiudermi la discussione, ma magari potermela spostare dove più a tema! Grazie ancora