Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    5

    Rottura pannello Plasma Samsung!


    Ieri sera il mio bimbo di 4 anni ha deciso di farmi un piccolo regalo.
    Mentre giocava con la Wii a tennis e nonostante avesse il laccetto è riuscito ugualmente a lanciare il telecomando contro il televisore (Samsung PS50C530) ed ha rotto il pannello. Adesso si sente solo l'audio...
    Tralasciando le varie ipotesi di vendita del bimbo o detenzione cautelativa in garage fino alla maggiore età vorrei avere una vostra opinione.
    Premetto che non ho ancora chiamato il centro assistenza e sono ancora in garanzia visto che l'ho comprato a Dicembre 2010 (anche se dubito conti in questo caso).
    Avete idea di quanto possa costare una riparazione del genere?
    Mi conviene ripararlo o acquistarne uno nuovo direttamente?

    Ringrazio tutti per in anticipo.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    491
    chiedi un preventivo, io lo farei anche presso un centro assistenza non ufficiale, e vedi che ti dicono... secondo me per i tempi è meglio ricomprarlo
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    E' inutile che chiedi ai centri non ufficiali, in quanto i ricambi li hanno solo i centri autorizzati, quindi un altro riparatore lo dovrebbe comprare lì e metterci il suo guadagno, senza contare che non avresti nessun tipo di garanzia poi, chiedi al centro autorizzato, ma penso che non ti convenga ripararlo in quanto di certo il costo del pannello come ricambio supera il costo del tv nuovo.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    205

    Prova a vendere tuo figlio su ebay e con quello che ci ricavi ti aggiusti il pannello


    [nota per i benpensanti: e' sarcasmo, spero di non trovarmi una querela o peggio ]


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •