|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Rottura pannello Plasma Samsung!
-
31-05-2011, 09:00 #1
Junior Member
Rottura pannello Plasma Samsung!
Ieri sera il mio bimbo di 4 anni ha deciso di farmi un piccolo regalo.
Mentre giocava con la Wii a tennis e nonostante avesse il laccetto è riuscito ugualmente a lanciare il telecomando contro il televisore (Samsung PS50C530) ed ha rotto il pannello. Adesso si sente solo l'audio...
Tralasciando le varie ipotesi di vendita del bimbo o detenzione cautelativa in garage fino alla maggiore età vorrei avere una vostra opinione.
Premetto che non ho ancora chiamato il centro assistenza e sono ancora in garanzia visto che l'ho comprato a Dicembre 2010 (anche se dubito conti in questo caso).
Avete idea di quanto possa costare una riparazione del genere?
Mi conviene ripararlo o acquistarne uno nuovo direttamente?
Ringrazio tutti per in anticipo.
-
31-05-2011, 09:47 #2
Senior Member
chiedi un preventivo, io lo farei anche presso un centro assistenza non ufficiale, e vedi che ti dicono... secondo me per i tempi è meglio ricomprarlo
PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia)
-
31-05-2011, 10:30 #3
Bannato
E' inutile che chiedi ai centri non ufficiali, in quanto i ricambi li hanno solo i centri autorizzati, quindi un altro riparatore lo dovrebbe comprare lì e metterci il suo guadagno, senza contare che non avresti nessun tipo di garanzia poi, chiedi al centro autorizzato, ma penso che non ti convenga ripararlo in quanto di certo il costo del pannello come ricambio supera il costo del tv nuovo.
-
31-05-2011, 23:19 #4
Senior Member
Prova a vendere tuo figlio su ebay e con quello che ci ricavi ti aggiusti il pannello
[nota per i benpensanti: e' sarcasmo, spero di non trovarmi una querela o peggio]