Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

TV 32" ottimo rapporto prezzo/qualità

Ciao a tutti e scusate se ho una domanda piuttosto banale ma visto che il panorama TV è enorme devo pure cominciare in qualche modo
    Ebbene ho bisogno di cambiare TV ma vi avviso che il budget deve essere il più conveniente possibile e soprattutto il prodotto lo preferirei disponibile nelle più note catene commerciali (Eu...S ; Uni....O ; MediaW..Ecc..)
    Non può superare i 32" per motivi di spazio (ed in ogni caso guardo da 1.5 / 2 mt al massimo..)
    Non ho esigenze impellenti di Full HD e ASSOLUTAMENTE no 3D!!!!
    Mi serve un buon prodotto, che abbia un audio decente ed un video senza particolari "effetti scia o scattosità"...(che si veda bene insomma senza cercare il pelo nell'uovo!!)
    Budget < ai 500€
    PS: mi accontenterei di un HD Ready ma temo che stiano diventando troppo vecchi e con pochi soldi in più si possa aver molto meglio!!
    Grazie a tutti e forza AV Magazine

Samsung 32C650 (FullHD) 100Hz oppure 32C550 (FullHD) 50Hz.
    Samsung 19B450C4W PRO: Nero, SD, Audio - CONS: Non legge Audio/Video/Foto | Samsung 32UE32B6000VPXX - PRO: SD, nero, slim - CONS: Audio, Angolo di Visione, Clouding, Autodimming fastidioso, Non legge Video, Non ha uscita audio analogica

Viste le tue richieste ti puoi tranquillamente indirizzare verso uno qualsiasi dei 32" prodotti dalla Lg. Spenderai sicuramente meno dei 500 euro. Il 32LD320 che è un hd-ready lo trovi sotto i 300, il 32LD350 ed il 32LD450 sono invece fullhd e costano qualcosina in più.
    Se sei interessato ai Led adesso ci sono tantissime offerte sia su gli LG (LE3308) che Samsung, basta farsi un giro nei centri commerciali ne trovi quanti ne vuoi e non differiscono molto
    Video: LG 55UR78, TCL 65P631, LG 43UM7390PLC, LG 37LD468, TCL 32S5400AF, LG 32LM631; Audio: Yamaha HTR-6030, Yamaha HTR-5630; Player : LG BP250, Samsung BDP1500, Sony BDP-S4200; GAME: Sony PS4 Pro, Sony PS3 slim, Sony PS2

io ho da qualche mese un lg 32ld458 che avevo pagato 350 euro.
    Ottimo prezzo per un 32 full hd ma purtroppo a distanza di mesi devo dire che non sono proprio soddisfatto.
    L'audio in cuffia è fastidioso perché distorto anche a volumi bassi.
    La visione laterale è penosa, in pratica le scene scure diventano un ammasso grigio indistinto.
    Ci sono vistose chiazze chiare (clouding) che a me danno molto fastidio.
    Il telecomando funziona male tant'è che ne uso uno universale.

Note positive: lettore multimediale che se sbloccato legge molte cose (compresi mkv e file ts full hd purché non di dimensioni esagerate tipo 20/30gb), menu buoni, stand by senza luce fissa, tv silenzioso (intendo senza ronzio).

Io starei attento a prendere un lcd di fascia bassa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •