Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

terno ha scritto:
    Ciao a tutti

alla fine mi sono orientato sulla ricerca del buon prezzo o sui modelli 1024x1024 Hitachi (5200 e pma500e) o del sony KE-42TS2...
    Anche il sony è 1024x1024: comunque fidati solo del tuo occhio, è lui che devi accontentare!

Per quanto riguarda il prezzo su videodigit lo trovi sui 3.700 euro (mi sembra di gran lunga il prezzo migliore)

terno ha scritto:

a livello di LCD 32 pollici, verso quale risoluzione bisogna orientarsi per avere una buona futura usabilità?

Ciao e grazie di nuovo
    Personalmente l'immagine degli LCD non mi soddisfa ancora (anche quelli con 1300x750): nelle scene "veloci" si vedono contorni troppo pixelati e una scia fastidiosa. Meglio aspettare i nuovi modelli...

MANDI!
    chance

Ti consiglio vivamente i plasma Pioneer PDP HDE, di cui a breve usciranno i nuovi pannelli (5° generazione).

Io possiedo il PDP 434-HDE e devo dire che è ottimo soprattutto con sorgenti di alta qualità.

La Tv normale onestamente non è che mi faccia impazzire (a livello qualitativo di immagine sul mio plasma), già migliora con il sat (a parte la pessima qualità video trasmessa da sky), ma come ho premesso prima, con dvd o con sorgenti ad alta definizione personalmente è il TOP

i sony 1024x1024 sono vecchi pannelli alis da evitare come la peste ( a sto punto prendi un hitachi o fujitsu) solo i nuovi wega valgono qualcosa solo che costano un occhio e a sto punto ti prendi un pioneer......

nuke888 ha scritto:
    i sony 1024x1024 sono vecchi pannelli alis da evitare come la peste ( a sto punto prendi un hitachi o fujitsu) solo i nuovi wega valgono qualcosa solo che costano un occhio e a sto punto ti prendi un pioneer......
    Scusa Nuke888,

gli Alis non sono affatto vecchi, sono l'ultima generazione da 42" di Fujitsu/Hitachi che non mi sembra l'azienda fanalino di coda nella produzione di pannelli a plasma, e poi non so che cosa ci sia da evitare, dato che ho un Hitachi e non mi sono ancora infettato...

ciao
    Mario
    Lettore Samsung HD945 - Monitor Hitachi 42PMA500E- PS3 - Sky HD - Topfield CI3000 PRO - Sintoampli Denon AVR3803 - Diffusori Mission serie M7x 7+1

quelli della sony sono vecchi come pannelli alis gli hitachi e i fujitsu montano i nuovi, quelli sony sono ancora i panneli del 4220 hitachi, e che la sony li abbia usati solo come prodotti di transizione ti lascio pensare che cavolo di elettronica ch'avranno messo... il msg a me pareva chiaro nella sua brevita'.
    Ultima modifica di nuke888; 19-09-2004 alle 02:55

nuke888 ha scritto:
    il msg a me pareva chiaro cmq.....nella sua brevita'
    Be', anche usare qualche virgola ogni tanto, e quotare la parte del messaggio a cui si replica non sarebbe male, non ti pare?
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

alla fine ho acquistato stasera il pma500e della hitachi

quanto lo pagasti ?
    (hahah)

lo pagai ( ) 2.490 ed era l'ultimo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi