Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Giudizio su negozio on-line

Salve a tutti,

sarei interessato all'acquisto di un LCD. Dopo lunghe ricerche ho trovato il televisore disponibile presso questo sito:

http://www.worldofbaccarat.com

L'unica cosa è che la cifra è sostanziosa e non conoscendo il sito ho un pò di perplessità.
    Qualcuno di voi ha mai acquistato lì? Quali sono i rischi che si affrontano in termini di garanzie/difetti o esistono delle imposte aggiuntive sui prezzi che dichiarano (una volta aggiunte le normali spese di spedizione intendo) ?

Grazie a tutti

P.S. Il link l'ho reggiunto tramite kelkoo

Ciao,
    scusa ma che LCD hai intezione di acquistare??
    Non mi sembra che questo sito abbia chissà che buoni prezzi.
    Si trova di meglio.

Fammi sapere
    Giuliano

Sony KDL-V32A11.

Non è tanto per il prezzo (che comunque è circa 150€ in meno dei negozi nei quali l'ho visto) ma anche per il fatto è il prodotto è disponibile, cosa che in Italia non sembra.

Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da frankcecca
    Sony KDL-V32A11.

Non è tanto per il prezzo (che comunque è circa 150€ in meno dei negozi nei quali l'ho visto) ma anche per il fatto è il prodotto è disponibile, cosa che in Italia non sembra.

Ciao e grazie
    ho capito.
    Per quel che riguarda le spese, se acquisti in stati comunitari non hai niente da pagare oltre al prezzo + le spese di sped.
    Vale la garanzia del produttore e devi rivolgerti al centro assistenza più vicino.
    Se il prodotto arriva difettoso normalmente devi rispedirlo a tue spese per la sostituzione, se non sono passati i 7-10 giorni.

Io ho acquistato molto on-line a nche all'estero ... e per adesso .... sgrat agrat !!!

ciao
    Giuliano

parlando del mio recente aquisto.
    posso dire che su onlinestore si aquista molto bene

siti italiani affidabili, sono anche www.casaelettronica.it e www.videodigit.it
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Nota del Moderatore: Per i problemi inerenti a negozi o a prodotti, utilizza l'area disservizi, grazie.

diunamaishop.it è affidabile?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •